![]() |
Brembo KTM vero??
|
Quote:
Non è successo ad una GS1200, quindi...:lol: |
Quote:
Guanaco non è certo un talebano della Karota "ordigno fine di mondo" (cit. "Il dottor Stranamore") ;) Quando al barba il karotone stirò le zampe in quel di Tunisia, allora sì che venne giù il forum... :lol: :lol: Lamps! |
Robertoooooooooooooooooooooooooo
se fosse successo ad una BMW e in specialmodo ad un 1200GS o ad un 1200R o K............ FINIMONDO!!!!! p.s. ma è mai possibile che tu non venga mai dalle mie parti che così ci incontriamo (e viceSERVA) |
A seconda dell'aggiornamento software il GS1200 +ABS sto lavoro lì lo fa da solo, quando la moto singhiozza e poi devi andare a toccare i freni per quasiasi motivo :confused:
:cool: |
Quote:
|
però mi state deludendo..... :)
|
Quote:
c'è qualcuno che sta pensando ad una moto nuova: KTM 990 EFI mod RXTr...... |
Io avevo lo stesso problema con il Ducati st, dopo un po di discesa ed usando anche quello dietro si scaldava ed andava a fine corsa! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Il problema l'ho avuto anch'io....... ma verso i 16.000 km :confused:
praticamente quando ho letto sul manuale che esisteva un freno posteriore....... :lol: :lol: :lol: Da quanto ne sò se usi il freno posteriore comincia a far pratica di spurgo! Dimenticavo....... la cosa diventa parecchio fastidiosa in off :-o |
L'unico Karotone che ho provato aveva esattamente lo stesso difetto, il proprietario mi ha detto che è frequente per quel modello.
|
skappato il barba, strenuo difensore del carotone, subito tutti a parlar male dell'oggetto e tirar fuori i difetti del cessone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buttateli via !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e dire che la tecnologia per quel pezzo dovrebbe essere ben rodata...
montateci una pompa di una bmw:lol: |
Quote:
associomi nella cumulativa allegando diavoletto ai destinatoari :lol: ;) |
to di *****!!!!
ahahahaha eccovi accontentati, le uniche due! ahahahahah |
vedo fremere il barba
comunque se il freno non frena si può sempre cercar di sfruttare la fase off dell'on off :lol: :lol: :lol:
certo che poi in fuoristrada il 990 si prende una bella rivincita :cool: |
Quote:
vorrei sottolineare gli inconvenienti dal punto di vista ambientale:lol: :lol: :lol: |
mi e' sembrato di capire che si guasta anche sto' bidone, checche' ne dicesse il barba.......... so cose che capitano;)
|
tutti zitti sugli O-Ring della frizione?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |