Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Primo guasto carotone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75345)

MICHELETN 08-06-2006 15:33

Brembo KTM vero??

silversurfer 08-06-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da deckard
hai tutta la mia ammirazione, ti stai esponendo a 150 risposte piene di sberleffi. :)

E perchè mai?

Non è successo ad una GS1200, quindi...:lol:

absolute beginner 08-06-2006 16:04

Quote:

hai tutta la mia ammirazione, ti stai esponendo a 150 risposte piene di sberleffi. :)

E perchè mai?
Guanaco non è certo un talebano della Karota "ordigno fine di mondo" (cit. "Il dottor Stranamore") ;)
Quando al barba il karotone stirò le zampe in quel di Tunisia, allora sì che venne giù il forum... :lol: :lol:

Lamps!

dgardel 08-06-2006 16:10

Robertoooooooooooooooooooooooooo

se fosse successo ad una BMW e in specialmodo ad un 1200GS o ad un 1200R o K............

FINIMONDO!!!!!

p.s. ma è mai possibile che tu non venga mai dalle mie parti che così ci incontriamo (e viceSERVA)

08-06-2006 16:13

A seconda dell'aggiornamento software il GS1200 +ABS sto lavoro lì lo fa da solo, quando la moto singhiozza e poi devi andare a toccare i freni per quasiasi motivo :confused:
:cool:

dgardel 08-06-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
A seconda dell'aggiornamento software il GS1200 +ABS sto lavoro lì lo fa da solo, quando la moto singhiozza e poi devi andare a toccare i freni per quasiasi motivo :confused:
:cool:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Deckard 08-06-2006 16:39

però mi state deludendo..... :)

Aristoc@z 08-06-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
KTM 990 EFI..........Evitare Frenate Impegnative

c'è qualcuno che sta pensando ad una moto nuova:

KTM 990 EFI mod RXTr......

Gioxx 08-06-2006 18:36

Io avevo lo stesso problema con il Ducati st, dopo un po di discesa ed usando anche quello dietro si scaldava ed andava a fine corsa! :mad: :mad: :mad:

AleConGS 08-06-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Domenica scorsa, scendendo dalla Garfagnana verso Lucca, mi accorgo che qualcosa non va nel freno posteriore.
Arrivo a un tornante leggermente allegro e, per non impiccare l'avantreno in discesa, freno col posteriore.
Bluuuuffffff, il pedale va giù molle come un fico e la moto non rallenta un tubo.
Mapppork... arrivo un po' lungo e devo correggere col peso.
Mi fermo e guardo la pompa. Non ci sono segni di trafilaggio.
Boh... Pompo un po' e il pedale sembra tornare normale.
Un paio di km e sono punto e accapo.
Guardo meglio nell'oblò della pompa.
In principio mi sembra che sia entrata dell'acqua, ma poi vedo che azionando il pedale si formano delle bolle: aria, non acqua.
Il fluido DOT non è comprimibile, l'aria un po' lo è e questo spiega perché la pressione frenante non va alle pastiglie, ma si trasforma in lavoro di compressione e calore nel circuito idraulico.
Da dove cavolo entra l'aria?
Portata in KTM.
Morale: il parolio para l'olio, ma non para l'aria che viene risucchiata dentro quando si frena.
Attendo pezzo di ricambio.
Vediamo.
:confused:

questa cosa dell'inaffidabilità delle moto sta diventando una vera piaga... anche io col 1200 non ne posso più... in 43000 chilometri ho dovuto cambiare 3 lampadine!! :mad: :mad: :mad: :evil4: :evil4:

Titospy 08-06-2006 18:52

Il problema l'ho avuto anch'io....... ma verso i 16.000 km :confused:
praticamente quando ho letto sul manuale che esisteva un freno posteriore....... :lol: :lol: :lol:

Da quanto ne sò se usi il freno posteriore comincia a far pratica di spurgo!

Dimenticavo....... la cosa diventa parecchio fastidiosa in off :-o

Wotan 08-06-2006 20:05

L'unico Karotone che ho provato aveva esattamente lo stesso difetto, il proprietario mi ha detto che è frequente per quel modello.

eugeniog 08-06-2006 20:21

skappato il barba, strenuo difensore del carotone, subito tutti a parlar male dell'oggetto e tirar fuori i difetti del cessone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buttateli via !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Curteo 08-06-2006 20:51

e dire che la tecnologia per quel pezzo dovrebbe essere ben rodata...
montateci una pompa di una bmw:lol:

KappaElleTi 08-06-2006 20:58

Quote:

associomi nella cumulativa allegando diavoletto ai destinatoari :lol:

;)

Il Maiale 08-06-2006 21:13

to di *****!!!!

ahahahaha eccovi accontentati, le uniche due!

ahahahahah

KappaElleTi 08-06-2006 21:19

vedo fremere il barba

comunque se il freno non frena si può sempre cercar di sfruttare la fase off dell'on off :lol: :lol: :lol:

certo che poi in fuoristrada il 990 si prende una bella rivincita :cool:

KappaElleTi 08-06-2006 21:21

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog

buttateli via !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in merito alla soluzione proposta...:confused:
vorrei sottolineare gli inconvenienti dal punto di vista ambientale:lol: :lol: :lol:

Deleted user 08-06-2006 21:22

mi e' sembrato di capire che si guasta anche sto' bidone, checche' ne dicesse il barba.......... so cose che capitano;)

Muntagnin 08-06-2006 21:27

tutti zitti sugli O-Ring della frizione?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.