![]() |
bellissime...a meno di trovare come già capitato più volte di trovare il vecchietto/donna rinco che le fa al contrario...
|
ce n'è una carina tra S. Polo e Parma, sulla statale MN-PR, ricavata in un filare di platani :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Belle le rotonde e comode ad evitare il semaforo....ma dalle mie parti a volte esagerano...ce ne sono di talmente piccole se fai il giochino di fare 5 giri .ad minchiam.......non ti segue nessuno perchè rimani da solo ....non c'è spazio....:lol:
|
Nelle rotonde mi tolgo dalla targa gli sputer che vogliono infilarsi dappertutto, spiegonzolona da steering pad a 90° e via... :lol:
|
Quote:
Però c'è da dire che gli inglesi, forse perchè più abituati di noi alle rotonde, sono molto disciplinati ed è un piacere fare queste mega rotondone... Da queste parti ce n'è anche un'altra che mi fa impazzire ed è quella verso clapham junction, quando ci entro mi vien voglia di restarci pe run po' per cercare il limite di tenuta andando sempre più giù.... :D :D |
a genova abbiamo inventato le rotatorie più piccole del mondo, se vai abbastanza veloce riesci a leggerti il numero di targa..... si narra che l'assessore al traffico se ne sia fatta una anche nel corridoio di casa, tra il cesso e la camera da letto!
|
ieri sono arrivato un pò troppo brillante (mooolto brillante) ad una rotonda....
e invece della seconda mi è scappata la prima......Adesso lì c'è un disegno che qualche ufologo dirà che .......... |
Quote:
...forse ho capito qual'è....tra la posta e il cimitero? |
Quote:
io l'ho fatto......ma al secondo giro mi fischiavano parecchio le orecchie!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io sulla mia rotonda preferita ho grattato i piedini della signora...lode alle rotonde:lol: :lol: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |