![]() |
Quote:
C'è qualcosa che non mi convince :confused: :confused: |
Quote:
E tu lo hai davvero aspettato (con la menata della tessitura poi...) e non hai ceduto a quei bellocci di Itaca? Suvvia! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Con quello che mi ci è voluto a fargli bere la storia della tela per aspettare lui :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gentili... ma sempre minkiate... :confused: |
e un bel chissenefrega non vogliamo mettercelo?......
|
Quote:
Riscriviamo la storia una volta per tutte! Quindi Telemaco è figlio di un calciatore concepito nella sua Cayenne Turbo giusto? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
tutta sta storia di jana comincia a fà venì il latte ai cojoni....:mad: |
:lol: ci degnasse di una foto almeno.... :lol:
secondo me non esiste... è una leggenda... una mistificazione, una circonvenzione di incapaci..... secondo me orchestrata dai Signori BMW per destabilizzare il forum....;) |
Quote:
Qui tutti si rompono a parlare do olio, a parlare di sospensioni, a parlare di Berlusconi o a parlare di Jana Anche a parlare di tette visto che il post sulle tette è stato cancellato :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ma di cosa vorranno parlare???:confused: |
Quote:
|
Allora dovrà cambiare nome anche al ristorante... :lol: :lol: :lol:
|
Scusami se leggi caro Matteo...ma lo si fa sempre col sorriso ;) ;) !
|
Quote:
ma sì, lo so, lo so. |
Quote:
http://www.zoologix.com/horse/Datash...virusTypeI.htm :confused: :confused: :confused: Cmq, non è vero che non m'interessa... Questo tuo notevolissimo argomento è molto meglio delle poesie, di come siamo fighe al semaforo, della amica che vi presento, ma poi l'ho persa, di prendere una corda e impiccarsi, di trombare, di qui di là... Almeno il cavallo un po' la moto la ricorda... Eppoi, dire "le moto le so guidare" mi pare un po' azzardato... da parte di una che le tratta come un mezzo qualunque per spostarsi... Per me puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe. Io non sono moderatore... dico solo che i tuoi non sono post da Walwal... Meglio la cantina, lo studio o qualche forum per cuori infranti... anche i gusti del gelato va benissimo... Senza rancore, of course. Roberto :) |
Quote:
ho cancellato il mio messaggio, i cavalli malati non mi interessano neanche molto...inutile mentire. mi interessano + quelli sani. io la moto la so guidare, believe it or not. ...credo sia un dono di natura.:lol: :lol: :lol: senza rancore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |