![]() |
Quoto la teoria del novello Motociclista Sputerista di indole che continua a guidare da Strunz:axe:
|
hai fatto bene a stringerlo, magari la prossima volta che ha intenzione di fare l'arrogante si ricordera' del fatto.....
|
Forse dimenticate una cosa fondamentale,
era una R1150R quindi con diritto di precedenza per giunta tappato da una carota! :( :lol: |
Quote:
|
Guanaco, non ti crucciare...hai fatto bene.
A volte un pò di "polso" (in tutti i sensi) è l'unico modo di far capire a certi soggetti come si sta in strada su un mezzo a due ruote. L'ho fatto anche io più volte e lo faccio ogni volta che uno sputerista o qualche altro deficiente che non sa come comportarsi mette a rischio la pellaccia di entrambi. Purtroppo sono molti gli individui che comprano un mezzo a due ruote senza conoscere le "regole" del gioco per strada (non si viaggia affiancati, ci si mantiene a distanza di sicurezza e fuori traiettoria dal motociclista davanti, non si apre come degli ossessi sul pavè bagnato, sulle strisce bianche o pedonali, si usano le frecce per indicare un cambio di direzione ecc.ecc.ecc.). A queste persone non interessano questi aspetti...il mezzo a due ruote per loro non è altro che un modo per guadagnare tempo e non impazzire in parcheggi. Quindi sono con te che hai fatto presente, seppur in modo un pò brusco (ma inevitabile date le circostanze), a questo signore che la sua manovra non era decisamente una buona idea...che purtroppo lui ovviamente non ha capito, visto il suo comportamento immediatamente successivo. Servirebbe una campagna di sensibilizzazione per questi idioti motorizzati... |
Quote:
Io, se ho qualcuno che ritiene di voler essere più veloce di me, lo faccio passare. Anzi, tipicamente mi sposto in modo evidente, come per dire che l'ho visto ed ha campo libero, perfino con gli scuter. Sarà perchè sono ingombrante (valige perennemente montate) ma se io non me la sento di superare non mi sento mortificato se uno mi passa, anzi, lo ritengo un atteggiamento quasi snob. |
Quote:
La R tra l'altro è per me la moto più elegante che esista. ;) Quote:
Ci rimbalzi contro. :confused: :mad: ;) Quote:
:-o ;) Quote:
Ma, è vero, avrei potuto mandarlo a quel paese solo mentalmente, spostandomi a dx e lasciando che si rompesse le corna da solo. Però, non l'ho fatto e mi sono impuntato. Forse ho sbagliato. Devo dire, però, che in città di pirlotti che ti fanno il pelo o ti tagliano la strada ce n'è una marea, specie su sputer. Dopo un po' si perde la pazienza... Per questo evito di usare la moto a Milano, quando posso. ;) |
Quote:
Ma a volte c'è un sottile piacere a snobbare un'altra moto che si affaccia negli specchietti, quasi a volerlo sorprendere ritirandosi educatamente e togliendogli il piacere di sfogare con spavalderia la sua arroganza. Se hai notato poi spesso, in città, ci si ritrova affiancati per altri 3 o 4 semafori, e la soddisfazione di riprenderlo ogni volta è più appagante che bruciarlo al primo dritto. Oltretutto chi ci sorpassa deve poi sorpassare di nuovo altri veicoli perchè altrimenti non avrebbe senso questa sua fretta, e noi, pacatamente sempre dietro. Un metro dietro e non di più a dimostrare che se c'è un pirla in quel momento quello non sono io. ;) |
Quote:
............ :) |
Sono appena tornato da Roma...
Durante questi quattro giorni ho visto i motociclisti dell'Urbe fare cose che voi umani...:rolleyes: Capisco che sono abituati a "sguazzare" nel traffico, però neanche si può rischiare la pelle ogni volta... Che teste di minkia!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
:confused: ;) |
Come sono felice di abitare in una città di 4 gatti!!;)
Penso che se vivessi a Milano, o simili, sarei sempre per terra, o a mettere le mani faccia a qualcuno...:axe: :axe: Non vi invidio proprio...sono contento di essere un campagnolo!!!:lol: :lol: Franz |
quando vedo arrivare questi fenomeni mi faccio da parte il prima possibile.sono pericolosi e manco se ne rendono conto.
|
Quote:
comunque secondo il codice non si sorpassa a destra...:axe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |