![]() |
Quote:
spiritosone... :lol: :lol: leggi bene.... costantemente tra i 190 e 200 "nei soli tratti con i curvoni" che nel tragitto in questione, su 800 km, saranno in totale si è no 50 km :mad: :mad: :mad: .. .. .. e poi ero praticamente scarico, al mukken m'ero portato di scorta due mutande e due paia di calzini .... tanto ero in stanza da solo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a te più che altro s'è consumata la gomma .... :cool: :cool: che bello lo Stelvio, è??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Conterà poco la mia esperienza, ma al ritorno dal mukken ho guidato il Gs di Tonigno con bauletto, sempre a manetta (o quasi),per oltre 50 km, cercavo invano di seguirlo alla guida della mia bambina...........:mad: :mad: :mad: , ma non ricordo di aver avvertito particolari sbandieramenti di avantreno, anzi qualche turbolenza in più rispetto al mio Ks ma ondeggiamente niente.
|
andrè... è la questione che ormai si sta cercando di capire da tempo sul forum, in molti lamentano il fatto che la gs di plastica si "alleggerirebbe" parecchio di aventreno rispetto alla 1150, io le ho avute tutte e due e sinceramente non trovo alcuna differenza come resa della ciclistica nel veloce e misto veloce..... boh..... che ti devo dire.... mistero.... :confused: :confused:
|
me lo tengo
allora dopo questi resoconti me lo tengo 'sto GS!:axe:
|
......sara' che io ho un'andatura bradipa, sara' che peso forse in piu' rispetto
a voi ....sara' che il portapizze fa' effetto collante al retrotreno.......ma questi ondeggiamenti o alleggerimenti dell'anteriore non li ho percepiti...... forse solo il vento laterale ho sofferto.:confused: |
Quote:
|
Quote:
Pepot..........dove sei????? mi serve un testimoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La mia GS
Sono d'accordo con Themau....le regolazioni incidono e forse più di tutti il bauletto posteriore.
Ripeto io con le sospensioni WP ho risolto il problema con qualsiasi taratura e carico, però sull'originale con il bauletto oltre i 160 ondeggiava, nonostante abbia provato divere regolazioni. Con il cupolino ADV è migliorata ancora. Magari ce ne era una che risolveva il probelma. |
Quote:
andare piu' piano no? :lol: :lol: :lol: Ciao carissimo come va?;) anziche' star qui a digitare su una tastiera,vai al piano di sopra a reperire qualche info in anteprima:!: :lol: :lol: :lol: Io resto dell'opinione,che per quanto riguarda l'anteriore,la stabilita'ad alte velocita' era di gran lunga meglio sul 1150,ma i fattori che hai indicato tu sono cmq decisivi Ciao :) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao bello, vabbè che sei a strisce rosse e blu, ma m'ha fatto davvero piacere conoscerti :lol: :lol: purtoppo "al piano di sopra" si occupano della parte relativa all'aspetto penale.... poco ce ne frega.... quella sportiva se la vedono a Roma, quindi.... ne so quanto te :mad: :mad: :mad: . . . comunque in B noi un ci si và.... scommettiamo?? :cool: :cool: |
Quote:
....posso immaginare.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' stato un vero piacere anche per me conoscerti;) ,anche se sei un viola:( :lol: :lol: :lol: Ok per la scommessina ... se voi rimanete in A e noi in B ,blocchiamo l'appennino :lol: |
Quote:
|
lo butto
Quote:
:confused: E un giretto in costiera, mangiare la pizza a metro, oziare in piazzetta a Positano e un bagnetto a Furore...ma?! si vedrà!:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |