![]() |
Quote:
Via WEB? Thanks.... |
Quote:
|
Allora, la situazione è migliorata ma non totalmente, in oltre ho notato che quando prendo le giunture dell'asfalto la moto tende a sbandare un pò
ciao |
direi che è normalissimo.
vai tranquillo! |
Quote:
Oltre a tutto, meno che con la riparazione della foratura il gummaio non ti abbia montato il pneumatico alla rovescia (inteso come senso di rotazione, non col battistrada all'interno girato come un polipo :lol: ) ma non ci voglio credere.... sarebbe un caso estremo di gommmista very very very nesciu :axe: Ah la pressione l'hai controllata a freddo, vero? :confused: |
sono di nuovo qui.
Che fatica! Stamattina è venuta con me mia moglie e da Voltaggio siamo venuti a Genova facendo la castagnola e l'autostrada dei Giovi, ho fatto una faticaccia . Si è ripresentato il problema,il manubrio tende a girare verso l'interno della curva e io devo spingere il manubrio per tenerlo dritto . Ho notato che il problema è molto più evidente piegando verso sinistra. Ho lasciato raffreddare le gomme e sono andato a controllare la pressione 2.7 ant 2.9 posteriore quindi dovrebbe andare bene. Che può essere sucesso? Sarà mica che ho fatto circa 3 km con la gomma posteriore a terra e quindi si è rovinata? ciao |
Briscola ti stava pensando intensamente? :lol:
Ma sul cavalletto centrale, l'avantreno gira libero senza intoppi? GIà che è sul centrale, muovi la ruota dietro, hai mica un gioco eccessivo sul cuscinetto? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |