![]() |
Beh .. solo perché non eravate in mutande
|
Quote:
|
Quote:
lo so, ho firmato la mia condanna a morte :confused: |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
confermo.....
quel tizio sullo Stelvio si e' mangiato tutto e ci ha costretti alla fame e al mendicamento! |
Cerca di raccimolare cibo anche per la tua Annina........ che è sempre silhouette!!!!!!
piesse.: anche da parte di Charly |
Eravate troppo in tenuta da dentisti per chiedere l'elemosina, sembrate usciti dalla pagina "stray Bikers" del catalogo di BMVV Motorrad!! :lol: :lol: :lol:
Con quelli sguardi leggermente libidinosi ed in quella posizione pare :snorting: che foste in attesa di passaggi minigonnuti.... |
si ma, a conti fatti, quanto avete racimolato?
|
Quote:
|
Quote:
se l'era mangiato! ............... |
Quote:
|
hahahhaha ........ ma come si fa a fare elemosina a due facce...da p..... :confused: ......ehmehm !!!!...da perfetti BRAVI RAGAZZI :D :D
un caro saluto;) |
Quote:
magari via mp ti mando le coordinate bancarie mettiti una mano sulla coscenza e l'altra sul portafoglio, guarda come siamo deperiti...:lol: |
Porcaccia la puttrella a saperlo passavo di lì e vi toglievo i panini, in mano a due mendicanti stonano
|
Quote:
|
Siete proprio due BARBONI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
siete proprio due barboni, ma il peggiore è il sciemo di dx che cià su gli stivali che assomigliano alle scarpe di Pippo...yuk yuk! :lol:
|
CREDO CHE IN VISTA DELLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI, STESSERO CHIEDENDO IL 5X1000!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |