Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 Moto da viaggio????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74691)

pepot 05-06-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
e abbozzatela.... andava come il vento sto tipino con la hp anfetaminizzata!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma quanto cippa è simpatico peppot??????

ragazzo, sei un mito.

per il vento.................
merito della moto :lol: :lol: :lol: :lol:

tutti davvero simpatici comunque ;)

enricopa 05-06-2006 11:57

My Pepot story

Lana....una delle 8.000 serie di curve del sabato mentre guidavo la moto al massimo del mio potenziale bradipissimo........azz mi tengo Pepot dietro........................probabilmente stava telefonando, mangiando un panino e bevendo una birra.......Pepot mi sorpassò .............e io dissi STI C@ZZI...............come viaggia.

Comunque complimenti per la strada che avete fatto per arrivare nel gardamondomukken............io ieri mi sono rotto le palle per 100 km di autostrada

UN BRINDISIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pepot 05-06-2006 12:02

Quote:

Originariamente inviata da enricopa
My Pepot story

Lana....una delle 8.000 serie di curve del sabato mentre guidavo la moto al massimo del mio potenziale bradipissimo........azz mi tengo Pepot dietro........................probabilmente stava telefonando, mangiando un panino e bevendo una birra.......Pepot mi sorpassò .............e io dissi STI C@ZZI...............come viaggia.

Comunque complimenti per la strada che avete fatto per arrivare nel gardamondomukken............io ieri mi sono rotto le palle per 100 km di autostrada

UN BRINDISIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti spesso ero al tel con mia moglie.............
:lol: :lol:
mi costringeva a parlare con lei per non farmi correre..........

miki.sa 05-06-2006 12:32

eccomi qua .........confermo cio' che ha detto pepot......i miei 50 km sulla sua moto mi sono sembrati un' incubo .......sara' che sono piu' grande , o che faticavo a prendere la giusta posizione ma proprio no so come abbia fatto a stare sulla moto in autostrada a quella velocita'......
pero' che spinta che da .....altro che il mio ce@@o...
secondo me devo mettermi a dieta......
a proposito ho scoperto il mistero del bluetooth........chi te muort....:lol:

xero70 05-06-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
eccomi qua .........confermo cio' che ha detto pepot......i miei 50 km sulla sua moto mi sono sembrati un' incubo .......sara' che sono piu' grande , o che faticavo a prendere la giusta posizione ma proprio no so come abbia fatto a stare sulla moto in autostrada a quella velocita'......
pero' che spinta che da .....altro che il mio ce@@o...
secondo me devo mettermi a dieta......
a proposito ho scoperto il mistero del bluetooth........chi te muort....:lol:

Beh, diciamo la verità, le nostre continue soste non erano duvute ai rifornimenti di Pepot ma alla continua configurazione tra casco e cell di Miki sa.........................................e quando scopre il mistero??? quando arriva a casa..............:mad: :mad: :mad:

Tricheco 05-06-2006 12:49

bè se è per questo cè chi ha girato il mondo anche con la vespa

raffapaz 05-06-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco
bè se è per questo cè chi ha girato il mondo anche con la vespa

tipo questo....
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bru...3420-001-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bru...3420-003-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bru...3420-006-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bru...3420-008-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/B/Bru...3420-007-f.jpg

GIANFRANCO 05-06-2006 15:42

[QUOTE=pepot]Per chi ha sempre sostenuto che l'hp è una moto da bar posso solo dire che................. dopo il mukken, in un week and dove sono stato più ore sulla moto che su altro, ho fatto 2500 km circa............

il mio responso è che quindi........ si può anche viaggiare :lol: :lol: :lol:
sacrificati.......... ma si viaggia ;)

..Peppo'... guarda che c'e' gente che s'e' fatta da Palermo a Caponord in Vespa..., e qualcun'altro come il sottoscritto che s'e' fatto la Tunisia a 17 anni, con le chiappe su una Honda XL125R...e tra le mani un paio di collant da femmina per filtrare la benzina... cmqe, io per viaggiare preferisco la mia,...peccato solo che abbia il serbatoio da 30 lt che mi costringe a fermarmi ogni 400 km... du palle...

pepot 05-06-2006 16:10

ma infatti non ho mai messo in discussione che si potesse fare proprio perchè c'è gente come fabsalem che fa napoli roccaraso (abruzzo) e ritorno (in 1 sol giorno) su un ciao.........

solo che in molti oramai, sono abituati al lusso e non fanno sacrifici :lol: :lol: :lol: :lol:

Pacifico 05-06-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pepot
in effetti michele ha fatto solo 40 km sulla mia moto e quando è sceso sembrava stravolto :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece trovavo ci fossero piu turbolenze sul suo gs che sulla mia :eek:

Venerdì, non mi ricordo in che punto, ma credo in toscana, ho incrociato un gruppetto di BMW verso il nord... io andavo a Pompei.... e vedendo una hp in autostrada, mi sono detto... sarà Pepot che và al mucchen con la combriccola appresso?... :lol: :lol: :lol: arriverà stravolto.. :lol: :lol:

Arrivato a Roma, fino a Napoli... ho preso tanta di quell'acqua :rolleyes: poi a pompei... il diluvio... :mad:

Sabato, sugli scavi sembrava fosse stato tutto lucidato a dovere... mai un luogo così pulito... :D

Roxter 05-06-2006 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Benci
Io a roccaraso ci vado a piedi ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nudo, con un occhio bendato, e in mano il cartellone con la foto di Platinett....:lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 05-06-2006 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico
Venerdì, non mi ricordo in che punto, ma credo in toscana, ho incrociato un gruppetto di BMW verso il nord... io andavo a Pompei.... e vedendo una hp in autostrada, mi sono detto... sarà Pepot che và al mucchen con la combriccola appresso?... :lol: :lol: :lol: arriverà stravolto.. :lol: :lol:

Arrivato a Roma, fino a Napoli... ho preso tanta di quell'acqua :rolleyes: poi a pompei... il diluvio... :mad:

Sabato, sugli scavi sembrava fosse stato tutto lucidato a dovere... mai un luogo così pulito... :D

credo proprio che parli di noi................ :lol:

duca_di_well 05-06-2006 16:49

Quote:

credo proprio che parli di noi................ :lol:

Ahhhh..in quel noi ci sono anch'io :D !!! (azz di acqua ieri sera,prima a Frosinone e poi a Napoli :mad: )

Pacifico 05-06-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Ahhhh..in quel noi ci sono anch'io :D !!! (azz di acqua ieri sera,prima a Frosinone e poi a Napoli :mad: )

A Frosinone sabato... non vi dico... quasi la neve... a subiaco, sopra frosinone un pò più a nord... non sono riuscito neanche a tirar fuori la macchina fotografica...

Domenica... da Roma... vedevo il sud bello carico.. :lol: :lol: :lol: e mi sà che vi ho rivisto al rientro... :lol: :lol:

Minchia che traffico... da Firenze a Milano con 29 gradi e tutta in corsia d'emergenza... una follia!

pepot 05-06-2006 17:05

Quote:

A Frosinone sabato... non vi dico... quasi la neve... a subiaco, sopra frosinone un pò più a nord... non sono riuscito neanche a tirar fuori la macchina fotografica...

Domenica... da Roma... vedevo il sud bello carico.. :lol: :lol: :lol: e mi sà che vi ho rivisto al rientro... :lol: :lol:

Minchia che traffico... da Firenze a Milano con 29 gradi e tutta in corsia d'emergenza... una follia!

azzzzzzzzzzz
davvero ci hai visti anche al rientro???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a che altezza e verso che ora??

Pacifico 05-06-2006 17:16

Quote:

azzzzzzzzzzz
davvero ci hai visti anche al rientro???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a che altezza e verso che ora??

Qui sono più incerto, ho sbirciato e ho visto una HP e un GS, altre sopo un km....... ero concentrato a non farmi sbarrare la strada da qualche auto... zona Arezzo, intono alle 17..:confused:

Comunque... ho preso l'autostrada di Napoli :rolleyes: .... ma come fate a rimanere vivi?

pepot 05-06-2006 17:21

Quote:

Qui sono più incerto, ho sbirciato e ho visto una HP e un GS, altre sopo un km....... ero concentrato a non farmi sbarrare la strada da qualche auto... zona Arezzo, intono alle 17..:confused:

Comunque... ho preso l'autostrada di Napoli :rolleyes: .... ma come fate a rimanere vivi?

verso le 17 ad arezzo eravamo noi sicuramente :lol: :lol: :lol:
in quel punto abbiamo iniziato a camminare forte ..........
c'era un poco di traffico e quindi non andavamo vicini vicini.......... :lol:

Pacifico 05-06-2006 17:24

Quote:

verso le 17 ad arezzo eravamo noi sicuramente :lol: :lol: :lol:
in quel punto abbiamo iniziato a camminare forte ..........
c'era un poco di traffico e quindi non andavamo vicini vicini.......... :lol:

:rolleyes: Bene... la prossima volta che venite su... ed io vado giù... ci si vede a qualche autogrill con galleria... :lol: :lol: :lol: :lol: Tra estimatori del carbonio e della Simmetria... un caffè ci può stare;)

pepot 05-06-2006 17:26

Quote:

:rolleyes: Bene... la prossima volta che venite su... ed io vado giù... ci si vede a qualche autogrill con galleria... :lol: :lol: :lol: :lol: Tra estimatori del carbonio e della Simmetria... un caffè ci può stare;)

che coincidenza incredibile......
vada per il caffè :lol:

Pacifico 05-06-2006 17:39

Quote:

che coincidenza incredibile......
vada per il caffè :lol:

Si però... Voi da Napoli fino a modena e poi brennero (credo) io da Como fino a Napoli... mi sà che se si partiva nello stesso giorno sarebbe stato difficile non vedersi.... poi, io ho una Caponord e viaggiavo da solo e senza che nessuno lo sapesse... Voi, invece al Mucchen e di HP da Napoli ... una sola.. :lol: :lol: :lol: per il ritorno idem... :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.