![]() |
una grande gara! :!: :!: :!:
Sono rimasto senza unghie........ Vale mi ha fatto soffrire di brutto :-o |
A chi lo dici!!!!
avevo il cuore a 240 battiti!!!! Pero' che gara:!: :!: :!: :!: :!: |
Grandissima gara, peccato per Melandri, il podio poteva essere tutto italiano...
|
ma al piagnone catalano che è capitato?
|
Ma gli sputasentenze delle ultime tre settimane che fine hanno fatto?:):):)
|
Quote:
|
Ha detto che ha perso una saponetta in uno stivale e x questo non e' piu' riuscito a piegare come voleva lui!:rolleyes:
Se Max era un piagnone questo qui' lo batte alla grande:( |
Cmq una cosa... ma le Ducati sul dritto perchè non vanno dritte?!? :lol: :rolleyes:
Avete visto come sbacchettavano Loris e Gibbo? Impressionante! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso la ducati oggi era nettamente la moto superiore, del resto ci mancherebbe che non lo sia sul circuito di casa. |
Quote:
Sì bellissima e molto sportiva la dichiarazione....Però se consideriamo che a 7 giri dalla fine era in 7^ posizione e nell'ultimo giro ha dato mezzo secondo a Capirex...Beh, a questo punto il vincitore è sicuramente 1 solo... IL DOTTORE :D |
Grandissima gara; chiunque avesse vinto sarebbe ugualmente stato un grandissimo spettacolo.
Ha fatto piacere rivedere Rossi alle posizioni che gli competono (per quanto, debba ammetterlo, io sono "Capirossista"), come rincuora vedere quel gran lottatore di Capirossi e tutti gli altri che non si sono mai risparmiati. Ma c'è una cosa che mi ha stupito. Sì: l'unica cosa che mi ha sinceramente sorpreso (ormai le performance sportive di Rossi e Capirossi sono fotunatamente la norma ;) ) è stato il vedere come la Yamaha di Rossi si tenesse dietro la velocissima Ducati persino sul rettilineo del Mugello, tanto che le indicazioni in sovraimpressione (per quanto possano essere attendibili, ma io debbo basarmi su queste) davano una vel. massima della Yamaha SUPERIORE a quella della Ducati, che però sfruttava pure la scia della moto davanti. Boh... Ricordo che le Ducati hanno sempre avuto un allungo impressionante, su questo circuito, e mi aspettavo che sul dritto avrebbero fatto a brandelli le carene di qualsiasi moto avessero incontrato. Voi che ne pensate? |
Io ero al mugello... STRAFANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grandissimi.....mi e' piaciuto anche Niky, cmq il Doc e Capi......inarrivabili per tutti!:D :D
|
Quote:
PS nella GP gli slider sugli stivali servono, perchè non c'è più il posto materiale per mettere i piedi... |
Quote:
Poi quando gli hanno chiesto come mai di colpo fosse passato da secondo a sesto, ha detto che ha avuto un problemino per alcuni giri ma che poi l'ha risolto ed e' riuscito a rifare i tempi dei primi, ma il giornalista ha insistito e gli ha chiesto di inquadrare il piede, lui ha detto di no, ma glielo hanno inquadrato lo stesso. Che poi ci siano delle persone che, per motivi personali, abbiano bisogno per forza di tirare m e r d a sempre e comunque addosso a certi piloti... e' discretamente triste... |
Quote:
Aggiungerei tirandomi addosso le ire di tutti che Gibe, fino a quando era tra i primi, Valentino se lo sarebbe mangiato per colazione... era abbastanza evidente. Con questo non voglio dire che poi avrebbe vinto, ma al momento era più forte, almeno per come la penso... |
....io sono contento di vedere che le gare si combattono alla pari tra i migliori: con moto che vanno tutte uguali...
mi e' spiaciuto vedere capirex inseguire dopo le prime curve, come ha detto lui, se fosse partito meglio, avrebbe affaticato meno le gomme e la moto per rimontare e forse alla fine avrebbe potuto fare di piu'..... mi e' spiaciuto vedere melandrino allungare nella sabbia e perdere il podio.... penso che le honda abbiano qualcosina in più delle altre ma Pedrosa ancora non ha il fisico e hayden fa troppi errori (se ci fate caso in tutte le gare fa almeno 2 curve lunghe), quando non sbaglierà piu', sarà imprendibile....(praticamente mai!!!) Rossi conferma quanto dico da anni: e' il più forte senza dubbio, ma è sempre stato aiutato dal teem migliore e da una moto perfetta, quando le moto sono tutte più o meno simili si hanno gare come quelle di ieri.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |