Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio (breve) mukken (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74559)

Biff 04-06-2006 19:50

Ciao Kabir:)
scusami tanto per non averti salutato come si doveva,ma mi hai beccato in un momentaccio.La tipa della reception,mi ha fatto letteralmente saltare i nervi :evil: :evil: :evil:
"il problemino" era un overbooking sulla seconda notte,poi dopo l'incazzatura magicamente la camera e' saltata fuori :( :( :( :mad:
il mio non e' stato il solo caso isolato,altri hanno avuto accese discussioni con la medesima scortese,antipatica persona...
Ciao
alla prossima occasione ;)

Kabir 05-06-2006 10:31

BIFF: Ecco, mancava proprio una lamentela! Biff, urlavi come una checca isterica "voglio la mia cameraaaaaaa". Devo essere arrivato al momento sbagliato.
Alla prossima.

FATASCO: esatto, erano proprio loro. Inanellate bellissime curve in quel tratto. Bella foto, me ne manderesti un pò visto che siamo stati spesso insieme o le puoi pubblicare da qualche parte?

Gioxx 05-06-2006 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Ciao Kabir:)
scusami tanto per non averti salutato come si doveva,ma mi hai beccato in un momentaccio.La tipa della reception,mi ha fatto letteralmente saltare i nervi :evil: :evil: :evil:
"il problemino" era un overbooking sulla seconda notte,poi dopo l'incazzatura magicamente la camera e' saltata fuori :( :( :( :mad:
il mio non e' stato il solo caso isolato,altri hanno avuto accese discussioni con la medesima scortese,antipatica persona...
Ciao
alla prossima occasione ;)

Comunque sbrat sbrat aveva un posto per te in tenda! :lol: :lol: :lol:

Biff 05-06-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Biff, urlavi

Quando ti trovi davanti una persona strafottente e arrogante e' il minimo ;)

Un grazie a Ursula,che con la sua competenza e simpatia mi ha risolto il problema :D

La prossima volta vado in tenda con sbrat sbrat,cosi' non ho problemi di overbooking

boscaiola 05-06-2006 13:07

Comunque Kabir sei il solito bidone... IO il posto in tenda te lo avevo trovato e avevo anche convinto il Kappelletto a condividere il suo sacco a pelo con te...

aibalit 05-06-2006 13:12

Ciao Kabir,
anche per me bel giretto di 700 km!
Mi spiace non avervi beccato lungo il lago per mangiare un panino. E si che vi cercavo con lo sguardo, ma si vede che il dolce clima, i profumi della sera, le curve tonde mi hanno distratto :D :D :D :D :D :D

Alla prossima!! ;) ;)

Titospy 05-06-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Biff
La prossima volta vado in tenda con sbrat sbrat,cosi' non ho problemi di overbooking

Io starei attento ai rimanenti booking........ :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.