![]() |
Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)
|
Quote:
ho passato 30 estati lì e non potrei che essere FELICE sarebbe fantastico, ci sono strade fantastiche, clima sensazionale, paesaggi stupendi......e poi c'è LA SPERANZA! |
Quote:
|
Ritiro quello che ho detto :confused: ma allora questa mattina EugenioG
in piazzale cos'ha gridato a fare per 5min. :lol: ci si rivede al prossimo 2° mukken in Marche e Toscana ...:confused: :confused: :confused: Vada come vada basta che ci sia !!:D :D :D Quote:
|
Quote:
La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!: |
Quote:
azz ... il Berlusca si è iscritto al QdE sotto mentite spoglie? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Così, tanto per dire, ho dato alla mia moto il nome della moto usata, anni orsono, da un certo Ernesto :!: in un suo viaggetto in centro america :lol: L'offerta sarda , ovviamente, rimane :cool: Mi toccherà vendere il mausoleo per pagarmi la gita ;) |
Quote:
ER MUKKEN è stato nel 2005 di Roma EL MUKKEN è quello del 2006 Limone sul Garda è un piccolo ma sostanziale errore :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |