Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Raduno delle Mukke 2007 ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74544)

Bumoto 04-06-2006 18:32

Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)

Aristoc@z 04-06-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
Dopo aver visto le bellissime foto del raduno "Er Mukken" 2006, , propongo a Bumoto di organizzare il prossimo raduno in terra sarda, insomma "Sa Mukka 2007 ".

Si potrebbe coniugare la migrazione delle Mukke con belle strade, bagni in mare, aragoste alla catalana e clima caaaaldo :D

Io sono favorevole ai raduni di stile motociclistico/epicureo :lol:

Bumoto, se mai leggerai questo post, sappi che la Alghero-Bosa è una delle strade, motociclisticamente e paesagisticamente parlando, più belle del mondo, ed a metà della strada stessa c'è una locanda (La Speranza), dove in un letto di spaghetti appoggiano un'intera aragosta, ovviamente a testa ! :!:

ho passato 30 estati lì e non potrei che essere FELICE

sarebbe fantastico, ci sono strade fantastiche, clima sensazionale, paesaggi stupendi......e poi c'è LA SPERANZA!

Muntagnin 04-06-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)

SocMukken? :lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 04-06-2006 19:08

Ritiro quello che ho detto :confused: ma allora questa mattina EugenioG
in piazzale cos'ha gridato a fare per 5min. :lol: ci si rivede al prossimo 2° mukken in Marche e Toscana ...:confused: :confused: :confused:

Vada come vada basta che ci sia !!:D :D :D

Quote:

Saetta 04-06-2006 22:14

Quote:

Mi candido ufficialmente per collaborare a "Sa Mukka" , il raduno in terra sarda, nel 2008 :D

La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!:

Muntagnin 04-06-2006 22:37

Quote:

Mi candido ufficialmente per collaborare a "Sa Mukka" , il raduno in terra sarda, nel 2008 :D

La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!:

azz ... il Berlusca si è iscritto al QdE sotto mentite spoglie? :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 04-06-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
azz ... il Berlusca si è iscritto al QdE sotto mentite spoglie? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehmm ehmmm, me ne avevano dette tante, ma sei il primo a darmi del....Berlusca :lol:

Così, tanto per dire, ho dato alla mia moto il nome della moto usata, anni orsono, da un certo Ernesto :!: in un suo viaggetto in centro america :lol:

L'offerta sarda , ovviamente, rimane :cool:
Mi toccherà vendere il mausoleo per pagarmi la gita ;)

guidopiano 05-06-2006 10:15

Quote:

[COLOR="RoyalBlue"][SIZE="2"] "Er Mukken" 2006

tranquillo !!!! ;) è stato il tuo solo un errore di scrittura

ER MUKKEN è stato nel 2005 di Roma

EL MUKKEN è quello del 2006 Limone sul Garda

è un piccolo ma sostanziale errore :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.