![]() |
Sei il primo che sento che l' abbia presa, complimenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ci sarà il solito forumista dei "RIMASTI" (che significherà poi, rimasti cosa ? rimasti indietro ? rimasti sotto? :lol: :lol: :lol: ) che dirà: "non digerisco il nuovo corso Ducati, 50.000 euro e non posso nemmeno portare il passeggero; beh, meglio così mi posso tenere la mia 748 che costa meno e mi consente di più" (un classico) :lol: :lol: :lol: Ps: complimenti, è un' opera d' arte ;) |
Quote:
|
Quote:
magari in bot argentini |
Quote:
|
beh per ora e' un buon investimento... ma la userai mai?... :confused: ti auguro di si... e soprattutto di non sdraiarla! :lol:
|
Bene bravo! Figata, quella va davvero, ma soprattutto non pensavo che la passione per le due ruote potesse portare a tanto, eppure, se ci si pensa, per le macchine le "follie" hanno ben altri ordini di grandezza!
|
azz... COMPLIMENTI... usarla è quasi un peccato.. è così bella che ce ne vorrebbero 2... una da portare in pista....e una da mettere in salotto...
Speriamo solo che non finisca in mano a gente che la usi per fare il trafitto del fighetta "CASA - BAR - CASA" |
...io la metterei in sala e non la muoverei . . . . forse :arrow: :arrow:
|
E' come sposare una vergine oggi , ma te la dara' nel 2011.:mad: :mad:
|
pagata nel 2002?
ma non avevano deciso di farla molto dopo....... comunque mi fa tristezza sapere che in Ducati tutti quei soldi se li sono già bruciati da tempo...... .......speriamo |
è stupenda.... complimenti. la linea è molto accattivante.
Cmq usala qualche volta.... con parsimonia chiaramente... ma falla girare. ciao |
aspetta un attimo, tu hai pagato una moto 5 anni prima di averla? :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |