![]() |
Quote:
|
Insomma, col mio ferro bicolore "early y2k" sono rimasto anch'io?
Vi giuro, io di plastica c'ho solo le borse!:lol: :lol: :lol: :lol: Però è l'entry level di bmw e non endureggia, generalmente stradeggia. Se sulla strada c'è il brecciolino allora breccieggia però mai fuoristradeggia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaociao |
Quote:
Voglio dire il k e' sportivo e bello per il fuori strada!! Il GS e' il GS. e basta e non e' da paragonare al Ktm. Ribadisco a me il KTM piace molto infatti in casa possiedo un sx 125 del 2002 |
Quote:
|
Anche a me il 990 mi da gusto nella guida, infatti ne tengo sempre uno nella valigia dx del gs cosi' quando ho voglia lo tiro fuori e ci faccio 2 sgommate.
|
Quote:
|
Quote:
T'ho messo pure la faccina...:) L'unica cosa che mi fa incacchiare è che oggi sto qui a lavorare, invece di girare in moto... Ma adesso stacco... :shock: Quote:
Senza contare che la 990 è più grande del GS, anche se più leggera... Vedasi ingombri. Certo, se confrontiamo ciclistica e sospensioni il GS diventa un incrociatore in quanto a manovrabilità e agilità... :confused: |
Quote:
|
Quote:
La mia la curavo come un maniaco... Le moto vanno e vengono..., salvo qualche eccezione che uno si tiene per una vita... ;) |
Quote:
P.S. L'ultima sul cavalletto che si rompe solo...mi stavo sentendo male....:D :D :D |
Non so quanti se lo ricorderanno...
Tanti anni fa il povero Enzo Tortora, quando commentava le storie che venivano raccontate alla trasmissione "Portobello", era solito dire: "...evvabbé... succede..." Poi faceva spallucce. . . . . . Per il GS1200 direi: . . . . ...evvabbé... succede..." . . . Resta comunque una gran moto... dai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |