![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Dal titolo sembrava già chiara la diagnosi, invece non hai ancora controllato che c'è??????
Magari si è alzata o ha ceduto una mattonella del pavimento del TUO garage e noi siamo tutti in allarme!!!!!!???????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E' come titolare : "C AZZO C AZZO C AZZO il GS non si accende" e poi provare a infilare la chiave nel quadro...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
1 allegato(i)
E' vero.... adesso potrei titolarlo: C AZZO C AZZO C AZZO le saldature del telaio del GS si staccano!!! guardate un po le foto a voi che sembra? :rolleyes:
ditemi che mi sto sbagliando!!!! vi prego :!: |
1 allegato(i)
foto n 2 ....
|
1 allegato(i)
foto n 3 ....
|
Dissaldato?
|
Con tutta la mia buona volontà non vedo saldature staccate... :confused:
|
Scusa, ma dalle foto (forse troppo particolareggiate) non si capisce una mazza :mad: :mad:
|
1 allegato(i)
forse sono io che sono paranoico,e che la saldatura è dietro e nn si vede bene!
Comunque sul telaio la saldatura inizia sul punto 1 mentre sul pezzo di supporto del cavalletto è al punto 2! con uno spostamento di circa 5mm ed infatti nell'altra foto si vede la seconda saldatura che tiene il pezzo che per effetto del cedimento della prima, si sta torcendo ed ha screpolato la vernice! punto 3 |
1 allegato(i)
Qualcuno puo controllare se anche sulla sua il pezzo è posizionato in questa maniera?
|
Sono foto della pedana lato freno?
Ho letto su QdE un'esperienza simile alla tua qualche mese fa... Prova a cercare. Io ho la 1200GS da Gennaio, del 6/2004 presa che aveva 13.500km e prima della consegna il mecca mi ha cambiato il cavalletto, senza che io chiedessi nulla... "Era piegato", mi ha detto, secondo lui per una botta (io non credo) |
Quote:
Cmq, la versione 2006 ha il centrale modificato, giusto? E perchè mai?!? :( :confused: |
Si, è la pedana del freno. ripresa da sotto dove si vede anche l'attacco del cavalletto e dall'alto dove si vede il pistoncino del freno.
Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla. Qui comunque non si tratta del cavalletto, ma dei supporti saldati al telaio. E la moto non ha preso urti ne è caduta! |
Quote:
Se vuoi te la sistemo in 10 minuti senza tante balle. ;) http://www.rectorseal.com/literature/silicone.jpg |
Guarda che nel deserto il cavalletto non serve!!!!
ZIO PORK SCENDETE DALLA MOTO OME LE FIGHINE DAL CIAO!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi hai troppo incuriosito.
scendo in garage, stay tuned, torno tra 10/15 minuti, il tempo di guardare la saldatura e di farmi una sigaretta mentre mi guardo la belva (la moto, non la belva che ho tra le gambe :lol: :lol: ) |
me ricompro er Ducatiiiii se rompeva de meno!!!! :mad: :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |