![]() |
francè... ti nomino "ministro del culto"...
culto adv! |
Quote:
|
Sto per andare a prendere lo sposo x portarlo all'altare... EMOZIONE... ;)
|
1 allegato(i)
eccoci qui!!!
la foto è sfuocata... il fotoreport si è emozionato anche lui... ma ci voleva proprio l'immagine del ritiro con tanto di testimoni e supporter... per inciso... appena presa il rinoceronte bianco si è fatto un ora sotto la pioggia... o'temporal' sposa bagnata........ |
Ma a Francesco l'hai fatto vestire apposta "coordinato" ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
anzitutto AUGURISSIMI :D :D :D :D :D :D
poi una riflessione su uno dei misteri più misteriosi dell'intero universo... guardando l'espressione di quelli che escono dal conce il giorno del ritiro (come successe a me a suo tempo....).... come cacc@io è che sembriamo tutti "beati" ed in estasi, come reduci da rare visioni mistiche, nonostante uno abbia appena lasciato irrimediabilmente una caterva di migliaia di euro alle proprie spalle :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: potenza degli oranghi :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E come state belli tutti quanti.............auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cavolo l'ho pensato anche io !!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Grande Aleeeeeeeeeeexxxxx!!!!! :D :D :D :D :D :D
Finalmente mamma saprà dove stendere i panni!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: ma le Samsonite te le hanno date di serie, no?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PPS: che strano Tonigno in giacca e cravatta........meglio in jeans e t-shirt......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......... quello è il vestito bbuono:lol: bella complimentoni ( la moto s'intende) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi... tutti giovedì al barre! |
Quote:
|
Quote:
Moto bagnata moto fortunata :D Gran bella moto complimenti. P.S. ora scoprirai quanti rosiconi ci sono al mondo http://digilander.libero.it/le.facci...i/00060016.gif :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Devo esser sincero, ho molto apprezzato Alex che non ha minimamente violentato la mucca illibata.... molto molto piano, un poco per volta!! :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
1 allegato(i)
continuando con il ritiro di ieri... e con i sorrisi a 68 denti!!!
|
Guardandolo bene.... non vi sembra
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . UNO STECCHINO SU UNA BRACIOLA??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
vabbè...
l'emozione della giornata... la riunione da preparare... la consegna da rispettare... il viaggio da preparare... . . . l'invasione delle cavallette... mi è venuta la diarrea... ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |