![]() |
Quote:
Ah!....non cominciamo eh?!?!? |
Quote:
Ghghghghghg !!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ho appena verificato....55000 €, ce la facciooooo!!!! 19k eurozzi se vendo la macchina, sui 15k l'rt + 6k il cbr con relativo carrello e sono quasi a 3/4!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
veramente bella, niente da dire. pero' la mukka e' la mukka...
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
bellissima :!: :!: :!: |
proposta indecente
ragazzi, possiamo fare una società.... ci mettiamo in 20, fanno 2.750 Euro cad., possiamo usarla 18,25 giorni a testa sparsi nell'anno... MULTIPROPRIETA'. Dopo 2 anni la rivendiamo e (magari) ci guadagnamo pure qualcosa... (essendo prodotta in numero limitato). Io ci sto.
AUGU |
Senza parole, di una bellezza disarmante...azz che moto... un'opera d'arte :thumbrig: :thumbrig:
:arrow: :arrow: :arrow: |
modestamente l'albero motore lo faccio io:thumbup:
Tra un paio di settimane sono invitato a Borgo Panigale a ritirare il "Premio Miglior Fornitore 2005"... spero che sia lei:lol: :lol: !!!! va bè, spero almeno che me la facciano vedere.... |
Veramente... w l'Italia e questi Sogni. :D
|
Qual'è il metodo più veloce per tirar su i 50mila euro che mi mancano per acquistarne una?.. :confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
incredibile come a distanza di più di 10 anni la NR750 ispiri ancora i progettisti...
|
ehm....non vedo le pedaline per il passeggero.......ehm ehm......dimenticanza? :lol:
mamma mia che roba :arrow: :arrow: |
OK ne mancano solo 18..... spero fra Torino e Milano.... se no la gestione diventa veramente difficile!
AUGU |
Quote:
|
Lo sapevo.... ho bagnato la sedia :mad: :mad:
|
Bellezza decisamente disarmante!!
Io comunque mi sento fiero di essere Italiano perchè sono Italiano,anche prima che presentassero questa meraviglia.:eek: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |