![]() |
Quote:
:-o :-o :-o :-o Evvabbbé, su, dai... Comunque, se era per una questioni di privacy... dietro quegli occhiali da 56 pollici poteva anche esserci Pier il Polso... :lol: :lol: |
approposito.....Burt mi rimandi la foto in mp? visto che almeno posso attaccarla in bagno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Magari un po' di volantinaggio... Pile gratis a fianco delle edicole... Sono sicuro che se la mostri nei ristoranti vale come sconto sul ticket... Una copia la invierei all'azienda degli occhiali... troppo piccoli... Infine, una bella proiezione su maxi-schermo ai concerti in Piazza Duomo... Questo per un 4-5 anni, poi a calare... :confused: Per qualunque lamentela rivolgersi a Burt... |
Vabbé, adesso basta.
Quello che mi fa incavolare è che cancellano un post assolutamente innocente e ne lasciano altri (so io quali)... :confused: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: Ecco anche questa non mi sembra una mossa furba... la tizia può farti ingiungere dall'autorità giudiziaria che la foto e tutte le sue copie vengono cancellate... |
Quote:
se si è offesa mi spiace ma penso veramente che nessuno abbia scritto niente di così offensivo, anzi le sue riposte sono state molto più offensive. ma hai ragione piantiamola qui, è lei che si perde qualcosa |
Quote:
Ma qui stiamo parlando di una persona che ad un certo punto si è trovata la sua foto pubblicata su un sito senza il suo consenso, per di più aperto al pubblico (su WALWAL non c'è obbligo di registrazione), e come se non bastasse la sua foto è stata contornata da tutta una serie di commenti... Se vuoi un danno d'immagine c'è... no??? Se fosse successo a me... di essere oggetto di certi discorsi io non facevo parole... dirattamente con la mazza da baseball! :lol: scherzo chiaramente... però ci sta che il tipino (che non è uno che si fà pisciare sui pantaloni a quanto vedo) ha chiesto, o ha obbligato pena denuncia un moderatore affinchè fosse cancellato il 3d... nulla di strano e come ho già detto, forse meglio! |
Quote:
:confused: |
Quote:
ma una new entry accolta con: "minchia ma che tafano"... un pò ti farebbe girare le palle o sono io che vedo solo in un modo? |
Quote:
lassa perdere |
Quote:
Tecnicamente parlando, non fa una grinza. Però, ecco, epperlamiseria, un po' di sense of humor... Si sa che i motociclisti sono goliardici. Su un forum poi... Se si è offesa anche per il mio commento le chiedo scusa (non saprei a questo punto), ma credo che dovrebbe essere un po' più flessibile. Burt poi, mi pare, l'aveva invitata con simpatia... In quanto agli altri (gravi) post da cancellare su Walwal, preferisco tacere... ed essere più flessibile, per l'appunto. ;) PS Secondo me se l'è presa per gli occhiali. Magari li ha pagati una cifra... E il casco-scodella? Vabbé, basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Scusa, ma gli occhiali li hai visti?.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
scommetto che nelle vita reale la poporzione si inverte :lol: |
Quote:
Quote:
Stavo spegnendo quando li ho visti... Ah, ah, ah... Mi sono ribaltato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ahahahahahha |
il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.
ora se vi va bene è così altrimenti internet è pieno di forum |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |