![]() |
.............................
|
ditemi che non bisogna mettere in galera a vita gli ubriachi alla guida...datemi del razzista del cinico del bastardo...
:( non se ne puo +. |
...........................
|
Quote:
guarda...conosco personalmente la vittima da molti anni...è un tipo di compagnia socievole e non farebbe male ad una mosca....alcuni amici miei erano con lui ieri sera e sò per certo che l'unico suo errore è stato quello di cercare di dividere due che litigavano,cercando di mitigare gli anini....sò anche che chi guidava l'auto pare abbia palesemente minacciato di morte i ragazzi durante i litigi.Fatto stà che lui aspettò fuori in auto ed il tempo che i ragazzi partissero in moto,li ha raggiunti e presi in pieno,agganciando l'auto alla moto.E' proprio omicidio a mio avviso e pure premeditato. |
...........................................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
A leggervi...viene voglia di vendere la moto.....
O di chiudersi in pista. |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
......... lo devono sbattere in galera e buttare via le chiavi............
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: |
Quote:
|
..............
.............. .............. |
azz............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..........
|
......... :(
|
Una preghiera :( :( :(
|
Quote:
Ti appoggio in pieno... Un mio umile e personale saluto a tutti gli amici che ora corrono lassù...:D ...White Lamps !! |
Una preghiera per lui ...
|
Leggere queste notizie mi rende particolarmente triste :( :(
|
...........
Sembra impossibile ..... che possano capitare queste cose..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
provate ad immaginare quale sarebbe la punizione... secondo me?
|
Una preghiera per la vittima ed una speranza per il bastardo che l'ha uccisa........che passi una vita d'inferno, pezzo di m@@@a!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |