Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

echo21 29-05-2006 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Huey
MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente....
.... E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato.

Anch'io lo avevo visto così!!

Claus70 29-05-2006 11:00

ma Riva non e' quello che fa i motoscafi da fighetto tutti in legno?

dado 29-05-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
ma Riva non e' quello che fa i motoscafi da fighetto tutti in legno?

Diciamo che se ti vuoi fare un gozzo probabilmente non è il costruttore giusto... :lol:

sharkold 29-05-2006 11:05

Quote:

ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Eccheppalle sto pacifismo forzato !!! :( :(

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?

Certo ognuno può reagire in modo diverso davanti a questi oggetti , certo che però non è un mezzo per spegnere gli incendi e neanche un eliambulanza , mi sembra dalle foto che più che sparare missili e mega proiettili non possa fare.
Considero chiuso l'argomento non voglio tediare .

Ciao

Sharkold

Muntagnin 29-05-2006 11:31

perdeva .. olio, jp4 o che altro?

Aristoc@z 29-05-2006 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
perdeva .. olio, jp4 o che altro?

:lol: :lol: :lol: :lol:

....no in effetti abbiamo bagnato un pò per evitare sollevasse un polverone da desert storm..

condor 29-05-2006 11:39

peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...
:lol:

scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.
:rolleyes:

Tricheco 29-05-2006 11:41

a me piace eccome

Muntagnin 29-05-2006 11:42

il lato simpatico ... è che il pilota si siede dietro ..... pensate ad una mukka pilotata dalla zainetto!!!!!!!!!!

Aristoc@z 29-05-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviata da condor
peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...

scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.
:rolleyes:

vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu...... ;)

se vai su www.riva-yacht.com le trovi comunque

postilla11 29-05-2006 11:44

Se non erro è un Mangusta.... dovrebbe avere anche il puntatore collegato al casco... dove guardi spari :rolleyes:

Bell'oggettino... dovrebbe essere un anticarro...

condor 29-05-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu...... ;)

se vai su www.riva-yacht.com le trovi comunque

ci verrei anche volentieri...

è rarissimo che una company faccia realizzare una documentazione sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza.
Non funziona fotografare solo il 'mood' che loi status del soggetto suggerisce. Ci vuole anche il dettaglio costruttivo, l'evidenziazione del valore formale.
E non scherzo affatto.
:wave:

freedreamer11 29-05-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold

TI STRAQUOTO

freedreamer11 29-05-2006 11:58

Quote:

ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Eccheppalle sto pacifismo forzato !!! :( :(

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?

Per fortuna che ci sono i pacifisti come te ;)

ilDona 29-05-2006 12:12

...ero convinto che lo "spettacolo" fosse riferito al container della Riva!:rolleyes:

Huey 29-05-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11
Per fortuna che ci sono i pacifisti come te ;)

Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?

Lippolo 29-05-2006 12:35

Quote:

Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?

:lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....

è

BELLISSIMO!!! :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 29-05-2006 12:43

Quote:

Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.

si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 15 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."

Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it

:)

condor 29-05-2006 12:57

l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?

la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.

il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.

Roxter 29-05-2006 14:48

Se quel coso vende gli accessori a parte.....mi prenoto per la mitraglia tripla in punta......(da notare la lunga, lunghissima, carica di proiettili che è "incarterata" nella fiancata del mostro.....)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Che sballo!!!!!:D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.