![]() |
gioxx...tu si che sei un uomo fortunato!!!:!:
|
Quote:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!:
RISPETTO!!! :D:Dche smanettone!!:D:D cmq per le stesse infrazioni in Italia ti avrebbero tolto la pelle del culo... altro che 65€...:evil::evil: |
ti è andata bene
va in austria tu......;) |
Bello il Grossglockner....carina Lienz....è questo che mi ha fatto incavolare....
http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman...rsoVillach.JPG ...ma a me è andata bene, non c'era la pattuglia :D |
consolati: ad aprile per 22km/h (andavo a 72) mi hanno strappato 143 euri e due punti...
|
Scusa Gioxx... ma com'era il Gross ieri?
Io vorrei andarci il prox we ma le previsioni non sono gran che e le web cam oggi mostrano panorami sconsolanti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Normale: io una volta su due, in Austria, una multina me la prendo: è da mettere in conto. Bravi gli austriaci, ma se gli prendesse la caghetta per tutta la vita,ne sarei molto felice!:D
|
Quote:
l'hai smontato e portato via la reflex? |
.....azzarola che sfiga!!! beh almeno l'esborso economico è stato limitato e non ti sei fumato punti!
|
beh gioxx te la sei cavata con poco, e in ogni caso in austria dove c'e' scritto 30 km/h o 50 km/h si rispetta il limite, poi fuori dai paesi si puo' andare via tranquilli perche' di solito non fermano dove non ha senso fermare (l'opposto che in italia).
|
Quote:
pensavo ci fosse la Kodak usa e getta come in Italia :mad: :-| cmq gli ho solo lasciato la firma FUFI WAS HERE sui vetrini....:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |