![]() |
;)
beh se e' cosi mi hai tranquillizzato non poco. domani la faccio vedere dal mecca e vediamo che ne esce fuori comunque ci ho messo anche del mio perche' la mucca era parecchio che mi avvertiva con quei rumori sulle buche. D'ora in poi per ogni piccolo rumore sospetto subito al controllo;) |
Quote:
ti do una dritta che ho scritto anche in un precedente post in occasione della registrazione dei cuscinetti del braccio-cardanico quando devi tener d'occhio un bullone o un dado a rischio , cioè che tiene una parte soggetta a vibrazioni e a movimenti ripetuti, la cosa migliore è prendere un pennerello indelebile e farci un segno di traverso tra le parti bullone o dado e parte sottostante ...così senza chiavi e senza tanto dannarsi con una semplice :rolleyes: occhiata sia capire se si è mosso o no !!! semplice :D :D dai su !!! tutto è bene quel che finisce bene............:lol: |
ciao Max;)
beh in effetti mai mi sarei aspettato una cosa del genere pero' l'importante e' capire perche' e' successo e quindi risolvere il problema Magari perche' non fare un elenco di problemi piu' gravi che possono affliggere una mucca??? (ovviamente non seghettamenti e cose varie) |
Quote:
|
brutta storia...si e' una buona idea controllare tutti i dadi critici e segnarli magari....io uso smalto da unghie nero
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Domani chiedo notizie e vi faccio sapere...... |
Considerato che sulla moto ci mettiamo la nosta salute e la nostra vita, ritengo che prendersi cura della moto (anche solo lavandola si notano perdite o altre anomalie) e controllare spesso stato delle gomme (sono l'unico contatto col terreno), freni, sospensioni, cavo acceleratore (che non si deve incastrare...)... Sia molto importante.
Anche i rumori sospetti non vanno mai trascurati, ma va sempre ricercata la causa. Questo PRIMA di tuning estetico, marmitte, etc... |
:shock: :shock: :shock:
per fortuna non ti è successo nulla di grave!!!! |
Quote:
Giulini e' stato anche l'istruttore del nostro gruppo l'anno scorso (Io, Kabir, Biff, Enroxter, Alfred Hope e Igli tare). Simpatico ed in gamba, mi e' piaciuto molto. |
Meno male come è andata.............:D
|
Mi sa che una bella forcella è ancora meglio:rolleyes:
|
Quote:
COME???? non sei il primo ??? :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( |
Azzzzz......... Ghigo? mi spiace tanto....... :-|
Metti tutto a posto che ci si vede al prossimo giro :) |
Avverto forti brividi lungo la schiena......:rolleyes:
Se riesci a postare qualche foto...:shock: |
mamma mia
mi sono ca@@@@to addosso.:( :( :(
Ma con il telelever non ci si va in capo al mondo? Quando leggo, sul forum, di questi incredibili "guasti" a moto che hanno la fama di indistruttibili.......... mi chiedo su cosa si basi questa "leggenda!!":mad: |
Quote:
PS: Fabbrizzio è in gamba... era il mio istruttore l'anno scorso... su due ruote di questo mese nella prova delle tute, c'è lui... |
a proposito
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |