Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggino: piede penzolante... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73601)

_nik_ 26-05-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Brewer
Il top della guida e' il Nano!!

Che poggia le gambe sui cilindri e guida il GS tipo custom!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Hahahahah... spettacolare!!:D :D

Ciro_kappino 26-05-2006 16:35

sulla guida con mano appoggiata alla coscia? ecchime...e del guardarsi riflesso nelle vetrine...ecchime :lol: :lol: :lol: :lol: so troppo togo:lol: :lol: :lol:

Motopoppi 26-05-2006 16:40

Io non ho spazio per mettere giu' il piede destro.... e non mi serve mettere giu' il sinistro... :lol:

Non metto nemmeno il cavalletto quando scendo .... :confused:

Ciao

Deleted user 26-05-2006 16:41

a volte lo faccio ma solo per stiracchiarmi.....

Zel 26-05-2006 16:42

ma dai? pensavo che fosse perché alcune moto non hanno la pedana destra. tipo il monster :lol:

tommygun 26-05-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Brewer
Il top della guida e' il Nano!!
Che poggia le gambe sui cilindri e guida il GS tipo custom!!!!

Ma questo lo faccio sempre pure io!!
In sardostrada, di solito....

Pero' io poggio sui paracilindri, senno' mi brucio i pantaloni. :cool:

guglemonster 26-05-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Io non ho spazio per mettere giu' il piede destro.... e non mi serve mettere giu' il sinistro... :lol:

Non metto nemmeno il cavalletto quando scendo .... :confused:

Ciao

ma vai in moto o in pulman??? ;)))):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Cinsietta 26-05-2006 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino
...e del guardarsi riflesso nelle vetrine...ecchime :lol: :lol: :lol: :lol: so troppo togo:lol: :lol: :lol:

Quanto sò fighessa nelle vetrine :eek: ... ecchime ... mi specchio sempre!!! :lol: :lol: :lol:

Ciro_kappino 26-05-2006 16:55

ste donne so più vanitose de noi uomini:lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Quanto sò fighessa nelle vetrine :eek: ... ecchime ... mi specchio sempre!!! :lol: :lol: :lol:

Gioxx 26-05-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviata da nemo
ehehe, taci che io al liceo l'avevo fatto, all'uscita dalla scuola. A un certo punto la fila di moto si è bloccata davanti al cancello e io, persa la velocità minima, mi sono rovesciato dalla parte dove non avevo la gamba...

Le mazzate che mi hanno dato quelli a cui sono finito addosso...!

Rotfl:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Motopoppi 29-05-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
ma vai in moto o in pulman??? ;)))):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Vado in sidecar ... :lol: :lol: :lol: :D :D :D

BeemerTom 29-05-2006 10:23

Che ti debbo dire, la partenza al semaforo col piede giù fa fico ma anche mon@, di solito lo faccio spesso e volentieri !! :-> Altra ganzata è il guidare con un braccio, la gente che ti vede passare si chiede di solito se sei un circense oppure mon@ ! C'è chi poi si stiracchia guidando in piedi sulle pedane o lasciando i piedi in ammollo nell'aria oppure appoggiandoli sui cilndroni del boxer !

tommygun 29-05-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviata da BeemerTom
C'è chi poi si stiracchia guidando in piedi sulle pedane o lasciando i piedi in ammollo nell'aria oppure appoggiandoli sui cilndroni del boxer !

Mi viene un dubbio atroce... ma sul nuovo ADV c'e' lo spazio per allungare le gambe sui cilindri?!? Dalle foto sembrerebbe di no!!

Emmo' come si fa?!? :lol: :mad:

Chubetti 29-05-2006 10:53

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nemo
Questo è niente. Io per rilassarmi guido a gambe incrociate sulla sella, tipo yoga.

OHMMMMMM...

LIEVITOOOO!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.