![]() |
Ricordo un thread dove si parlava diffusamente di questa moto un mesetto fa o giu' di li'. Io ho proivato la 620 e sono rimasto molto deluso dal motore e dal cambio, ma sono sicuro che la 1000 - come giustamente sottolinea Cinzia - sia un'altra storia. Prima o poi la provero', anche se con Ducati ho chiuso per una serie di disavventure sull'affidabilita', campo su cui non si transige, per quanto mi riguarda.
|
Quote:
... non mi sembra che il GS1200 sia proprio regalato ... ;) |
Quote:
Il multistrada non sarà comodo come il 1200... però ragazzi: ha un reparto ciclistica invidiabile. Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :) |
Quote:
|
Quote:
posso dire che rispetto al gs è molto + piccola però poi come vada non so. |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando ci troviamo per bere qualcosA? (abbiamo saltato..) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parità di anno, un 2004 per esempio, un Multistrada lo puoi trovare a 7.500/8.000, un GS a 10.500/11.000.... cmq a parte il lato economico, rimane il fatto che per me il (o LA) Multistrada é una moto che dà grandi soddisfazioni, ma non é il massimo per girarci tutto l'anno, magari in 2 sopra l'1 e 80 (specie per la passeggera, che me la ritrovavo sul manubrio..). e poi l'unica vera moto é l'Harley, le altre sono tutte dei ripieghi.. :lol: Almeno che sia un ripiego comodo;) |
Io giro da sola tutto l'anno, da gennaio a dicembre, quindi il problema del passeggero non ce l'ho ...
Sono più bassa di 1.80, quindi non ho nemmeno il problema dell'altezza Il problema delle vibrazioni ... nemmeno quello ... ho sempre avuto dei monocilindrici che in fatto di vibrazioni non vengono battuti da nessuno Il discorso fighetti era riferito a quelli che comprano una moto "da soldi" e la rivendono subito dopo ... è lì che noi motociclisti dobbiamo arrivare come avvoltoi :lol: Il ferro americano è sempre un gran mezzo, è vero :confused: ... come terza o quarta moto :lol: Ma quando te spalanchi il gas con un Ducati ... e senti il rombo Desmo ... ahhhhhhhhhhhhh che musica per le orecchie :eek: Mi dispiace per gli altri, ma io sono profondamente innamorata della mia moto :eek: , possono dire quello che vogliono che non mi interessa :arrow: |
ok su tutto:!:
del resto la Multistrada sarebbe stata la mia prima scelta. Un solo appunto sul sound: con i terminali di serie non mi aveva proprio entusiasmato ;) |
Effettivamente anche "il" 999 con i terminali originali... sembra un frullatore! :)
|
Quote:
Grazie! (speriamo che non mi venga la scimmia.... :) ) |
Quote:
|
Quote:
Ti è già venuta!!! :toothy2: :lol: (l'ho letto tra le righe) :lol: |
Mio fratello ha il 1000.....provato tutto un sabato ( quasi 500 km ).....moto molto divertente.....Ottima ciclistica....motore molto "coppioso", ma povero in alto....Un po' scomoda ma tipicamente ducati, con tutti i pro e i contro.....Io l'ho chiamata "la fabbrica delle pinne "....
Comunque ora ho il gs 1200 con il quale mi sono divertito tantissimo....E sono in attesa della consegna dell' Adventure..... |
Dimenticavo:
Segnika domenica mi ha guardato, ha guardato il Multi, mi ha riguardato e mi ha detto: Quella moto è pericolosa, lo sai, vero?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io le volte che ho visto te e la tua moto.....ho detto alla multistrada occhio che la Cinzia e' pericolosa!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |