![]() |
Quote:
|
Quote:
Chi più spende meglio spende..... |
Forse perchè col GS 1200 puoi andare forte quasi come con una naked nel misto...
e contemporaneamente, con borse e zainetto, viaggiare comodo quasi come con una tourer ... Perchè durante la settimana puoi andarci in ufficio in completo tasmanian e Church's... ed il week end , invece, scoattare come uno scippatore alzando di seconda ad ogni semaforo... Perchè puoi andarci anche a far due giri in pista se ti gira lo schiribizzo, ma al tempo stesso pianificare una settimana sugli sterrati in Islanda durante le ferie... Occorre aggiungere altro? :confused: Lamps! |
Quote:
ma ora me la sono tirata.... la mia gssina si incazzerà e cmq sia le voglio bene sgrat sgrat sgrat |
Io sono tra i "traditori" che sono passati dal 1150 ghisa al 1200 plastica;)
Ma sono bastati i primi km per essermi "pentito" di non aver fatto questo passo prima:D :D :D Il mio test sui primi 800 km: Pregi: Maneggevolezza superiore, gran tiro ai bassi e elasticità agli alti. Peso contenuto (ora la muovo veramente bene da fermo e la tiro su dal laterale senza problemi). Strumentazione ben leggibile in qualsiasi condizione di luce (sulle prime non era così). Cupolino ben protettivo (almeno fino a 120 di più per ora non ho fatto per il rodaggio), e non vibra http://www.bmwmcgenova.it/forum/Smil...es/mblah05.gif Telaio borse Hepco del colore del telaio moto.... fantastico http://www.bmwmcgenova.it/forum/Smil...ken_smilie.gif Si mette facilmente sul centrale! Difetti: rapporti "sbagliati" per la città quando c'è coda.... |
Quote:
Ergo, NESSUNA MOTO vale i soldi che costa ;) |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ora parte il pippone che lo ha avuto anche lui ma poi è diventato saggio ;) ;) ;) ;) |
Quote:
ora ricomincia...secondo me scopa troppo poco... uazuauzuzuuuauauaaaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vienimi acontare i moscerini spiccicati ed i km percorsi in 5 mesi e poi ne riparliamo :lol: in quale bar ti trovo? :lol: :lol: :cool: |
Quote:
http://81.29.192.61/vbforum/attachme...1&d=1148242772 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
(anche se in questi giorni sto andando in ufficio più "sportivo") |
Quote:
|
peccato che 2 delle 3 1150adv usate in Long Way Round abbiano rotto il "telaio".... il telaio (senza virgolette) della 1200 probabilmente non avrebbe ceduto, con buona pace di Piripì ;)
ps: premesso che io con la moto ci vado tutti i giorni al lavoro, ci vado in vacanza carico come un mulo (e non a Riccione.. :lol: ), la uso tutto l'inverno con -10 C° pioggia neve e grandine....... cmq è una figata arrivare al bar in moto dopo una dura e pallosa giornata di lavoro e farsi un sano e meritato Negroni :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo che se non si controbatte poi Piripicchio si annoia :cool: |
Quote:
Ho sempre preferito il mio vecchio bisonte 1150 con bbpower sotto vari profili... E' anche per questo che quando l'ho cambiato non ho optato per l'erede. Il GS1200 resta comunque una moto notevolissima, imho. Mi piace, ma non mi "muove" niente dentro. ;) |
Quote:
la GS non ha telaio, è portante... in long way round si è rotto un pezzo del telaio portante e non il telaio ;) il 1200 provabilmente manco ci sarebbe arrivato a fare quel viaggio :lol: in certe sono non ci sono meccanici BMW per i richiami :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |