![]() |
Quote:
tu hai il parafango post in carbonio :lol: |
originalissima
neanche le gomme ho cambiato :confused: :confused: :confused: mio Dioooooooo :rolleyes: quanto la uso poco :( |
Quote:
|
Originalissima (tolto solo parafango post gs1200);) ;) .....e devo ammettere che più la guardo e più mi piace com'è!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avevo comprato il puntale nero Touratech e per conto mio è una cagata:confused: lo venderei al migliore offerente se non avessi noia di cercarlo!! :mad: :mad: |
presente ...
e neanche c'ho voglia di farne ... tanto sempre "cancello" rimane ... :lol: :lol: :lol: solo modifiche estetiche ... |
100% originale
|
Quote:
io avevo un mezzo discorso Bitubo in ballo.... |
Quote:
|
Quote:
IDEM:lol: :lol: :lol: |
D.O.C. a parte il mono sostituito con un WP a 60.km che come dice giustamente Stuka ha migliorato in maniera notevole la guida della mukka!;)
|
Quote:
GRANDE RIKYPS:D |
come mamma la fece....
punto dritto a 90000km poi cambierò gli ammo forse con degli ohlins..... per ora l'unica cosa "postuma" gliè una bobina candela che schifo ste BMVV non si rompono mai e io non posso fare la fighetta :-( nel forum |
full optional originali piu':
para radiatore e para fari touratech e navigatore garmin. |
ORIGINALISSIMA
Dido |
Quote:
|
100% originale...:D :D :D
|
Quote:
|
ORIGINAL:lol: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Se,se... come no... :confused:
ORIGINALISSIMA !!! (Pare vero...:lol: :lol: :lol: :lol: ) A parte, chiaramente, la verniciatura in nero di becco, serbatoio, cerchi e copriteste, il montaggio della griglia parafari, del copribecco, dello scarico Leovince (rigorosamente "stappato") e dei pneumatici stradali... tutto il resto è originale! :lol: http://80.68.204.46/duca/slides/treff%20121.jpg Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |