![]() |
help
Avrei bisogno di un aiutino....
Allora Z6 finite da 15 gg, ciedo al gommista di provare le Conti RoadAttack... le mie misure pur essendo a listino sembrano non essere presenti in italia... allora richiedo le Z6 (sarebbe il 5° treno) me le fa ad un ottimo prezzo (270). Peccato che il posteriore (160/60-18) non c'è a magazzino.... adesso gli sto sul collo per le Z6.. ma disponibili ha sicuramente (?) le Diablo Strada.... Ragazzi che gomma è? come sono rispetto alle Z6 ??? PS: Con le Z6 ci faccio 6000 km con il kappone |
vai di diablo o diablo strada o mix diablo corsa ant diablo post
|
Quote:
ma che gomma è? |
anche io non mi sono trovato un gran che con le z6.non danno gran confidenza e poi soprattutto, essendo una gomma diciamo sport tourer non mi sono durate una mazza:( . forse 5000km con ancora un po' di battistrada ma moto inguidabile. è una gomma onesta ma c'e' molto molto di meglio in giro.io non le rimonterei ... le ho comunque trovate ottime sul bagnato
mi sono durate piu' le diablo standard che e' una gomma piu' sportiva e molto piu' performante. ora le nuove m3 della metzeler.gomma eccezionale! |
Quote:
l'anteriore mi ha chiuso già un paio di volte quando ho alzato un po' il ritmo in toscana a pasqua ed al SicilyTreffen, e' ora di cambiare... |
Quote:
|
Quote:
Ma nell'avatar te sei a destra o a sinistra? :cool: |
sono poco esperto di gomme ma prima c'avevo le michelin ed erano veramente dure. ho montato le z6, mi trovo molto bene ma le michelin sono l'unico termine di paragone che c'ho!
In sostanza a me sembrano fin troppo morbide (rispetto a michelin) e comunque non penso di poterci fare più di 8-9-10 mila kilometri. ..........E io non derapo, non sgommo, e non stacco al limite!:lol: :lol: :lol: saluti |
Quote:
........quello di sinistra! :lol: :lol: foto scattata in fiera in Olanda! Se fossi quello di destra..........neanche la 1150 riuscirebbe a portarmi avanti! :lol: :lol: |
Posso chiedervi allora un consiglio??:D
il mio gommaro mi chiede 250 euro per montarmi le Diablo Strada e 270 euro per montarmi le Z6. CHE FACCIO??? |
Quote:
dai che si va sulle Diablo ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mai cambierò moto, questa rimane comunque in garage. Almeno è più bella di qualsiasi scooterone. :lol: |
Quote:
|
Ma non capisco come mai, cavolacci per venire da te, sai la strada che ho fatto, la buttavo dentro le curve e mai una svirgolata in uscita.
Sarà questioni di pesi in ordine di marcia?:confused: Già mi mancano le Z6 sulla Morgana, che mi scivola di posteriore da brividi...:-o |
Quote:
Ci ho fatto circa 10.000 km (meno con l'ant.), molti anche con passeggero. Per l'estate sono tornato alle Z4 perchè ho idea che con le alte temperature le Z6 durino ulteriormente meno. |
Quote:
Buuuuuuuuuuuuuuuuuu...............liccio!!! hahahhahaahha Te lo do sulla capoccia il Burgman !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cmq...........ho deciso per Diablo, punto e basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |