![]() |
Quote:
sopratutto in cocktail fatti da vodka + energy drink. FANNO MALISSIMO. nn sto scherzando. |
Una volta Gara non fece in tempo a berla e si addormento' in piedi.
http://img81.imageshack.us/img81/751/1arrivo3tc.jpg |
Per chi ha necessità di star sveglio, e non vuole assumere caffeina e/o mix complessi di sostanze sconosciute, consiglio lo 'sciroppo di guaranà'. Si tratta di uno di quei prodotti CTM del commercio equo e solidale la cui composizione è molto semplice: acqua, zucchero di canna e un 2% di guaranina. Grazie ad esso sono riuscito a limitarmi a max 1-2 caffè al giorno senza avvertire emicranie.
|
Quote:
la guaranina E' la caffeina. Sono lo stesso composto. La caffeina ha molti "nomi" fra cui anche guaranina a causa del fatto che questi eccitanti prima sono stati scoperti....e poi si e' scoperto che erano la stessa molecola. L'industria delle bevande e' ovvio che si approfitta della cosa, scrivendo la presenza delle due molecole...;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il toro rosso non lo ho mai nemmeno provato, non me ne fregava niente di provarlo.
dopo quello che raccontate mi guarderò bene dal provarlo !!! |
Quote:
Le latte di alluminio anche a me fanno male. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho assaggiata una volta e mi ha fatto letteralmente c@@@re:pukerigh:
|
Mio cuggino una volta ne ha bevuta una e ha fatto Milano-Cortina casello-casello in due ore, in impennata. Poi quando è arrivato si è tolto il casco e ha scoperto che il suo problema di calvizie era risolto. :lol:
|
Quote:
PS Sarebbe ridicolo ritirare dal commercio gli energy drink perchè hanno troppa caffeina e lasciare nei supermercati i superalcolici... PPS Anche secondo me sa di Big Bubble... però a volte è utile (in Francia il caffè è pessimo:cool: ) PPPS Il guaranà me fa vomità... :confused: |
Red bull, che schifo quella roba, puzza di fogna e medicine scadute eppure va alla grande:mad: :mad: Se siete con una donna.... è peggio dell'aglio:lol:
|
Neanche a me fa niente, a parte lo schifo!!!
Negli USA va alla grande e vendono anche bevande con caffeina pura, molto amate dai camionisti che fanno straore di guida... |
l'ho assaggiata una volta, mi ha fatto schifo.
so che molti la bevono prima e durante gare di resistenza, e non escludo che abbia un seppur minimo effetto-ricarica, dal momento che quando bevo la coca cola durante sforzi prolungati ne traggo un piccolo beneficio (ma in questo caso credo sia dovuto agli zuccheri contenuti). Il problema è che il torello rosso ha dato fastidio a più di una persona, e ingerita durante uno sforzo intenso non ci giurerei sugli effetti benefici sul sistema cardiocircolatorio |
Negli USA "TORO ROSSO" é la bevanda + bevuta in assoluto
Infatti COCA COLA inc sta per lanciare sul mercato una COCA COLA BLACK, a base di caffeina. Per contrastare appunto il dominio della bevanda austriaca.:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
aperta,:mad: adesso mi viene un dubbio:mad: :mad: :mad: ma non si usa per via rettale come una supposta:angel10: ora capisco ,... la linguetta non l'hò tolta:mad: :mad: :mad: . Ecco perchè io non la sopporto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: :angel10: [SIZE="7"]Volareeeee[/SIZE |
Quote:
fa realmente schifo... che ci sia la moda di mischiarla con alcolici per gasarsi tipo coca(non cola) l'avevo notato, ma che fosse così venduta mi sembra impossibile:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |