Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Indovina chi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73146)

guglemonster 25-05-2006 09:43

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
seriamente oggi quello veramente difficile per un uomo occidentale che non sia più un ragazzino è trovare la serenità per fare qualcosa di divertente in mezz'ora anzichè 5 minuti

sta diventando una impresa prendersi il tempo

K, se tu fossi una donna, ti metterei in cinta, hai proprio quel bagaglio culturale che serve a noi ometti di oggi;))

il tempo libero, la libertà, un minimo di vita propria, è quello che più rimpiango della vita di 30 anni fa...... moltissimi amici over 50 mi raccontano delle loro peripezie, la tranquillità con cui facevano scelte, la certezza che ci fosse qualcosa che li attendeva l loro ritorno.... ora se parti per un viaggio e non sei milionario, quando torni ti hanno già venduto anche il numero della previdenza sociale.....

civiltà del belino incrostato

Huey 25-05-2006 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
....Quando entrai in Marina, a 17 anni, mi feci spedire il Gulp 3V a Taranto alla Scuola Sottufficiali. In licenza pasquale tornai a casa col motorino. 24 ore di viaggio, dormii in spiaggia in Riviera Adriatica sullo zaino. Per tanto tempo fu il viaggio più lungo che feci in moto......:(

Io feci il trasferimento dal fine corso Sott.li a Viterbo fino al reparto di assegnazione a BL sul Guzzi...il trasferimento.....Zaino valigia e zaino alpino compresi, legati in qualche modo......:lol: :lol: :lol:

er-minio 25-05-2006 09:55

Ma la mattina presto, da bambini, voi lo spaccavate il ghiaccio della fontana fuori casa per poi usarlo per lavarvi? Il tutto sotto i proiettili dei tedeschi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 25-05-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
"mille al tre"... se lo dici a qualcuno ora pensa ad una Triumph di 999cc... :lol: :mad: :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Buona giornata ragassuoli.;)

guglemonster 25-05-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ma la mattina presto, da bambini, voi lo spaccavate il ghiaccio della fontana fuori casa per poi usarlo per lavarvi? Il tutto sotto i proiettili dei tedeschi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no, avevo l'acqua corrente...... buliccio !!!!!

qui si parla di fuoco per la strada e te fai il belino parlando di teteschi:D :D :D :D :D roba che poi ti compri la plastica per disperazione, appunto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO 25-05-2006 16:55

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......Fighetti.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ED

ED IL POLSO 25-05-2006 16:59

Quote:

Originariamente inviata da condor
Secondo te uno che ha appena ritirato una moto chiede al condor se la vuole provare?
tcich sembrava fuori scala, ma anche Ed sembra sopra ad un tricilco fregato ad un bambino. E' troppo piccola per lui...

Ma se ti ho fatto provare il TT e sei pure ritornato......(questo si che non me l'aspettavo....)....:lol:
L'ho voluta apposta piccola così sembro più grosso e nessuno vorrà più litigare con me.......;) ....già devo difendere ogni volta Andreino......:lol:

ED
P.S: Ma poi si è scoperto che cappero ha scritto quelle stronxate...?:-o

Spike 25-05-2006 17:22

Potiiiiiiiiiiiiiii... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.