![]() |
bello sgorbio, complmenti.
|
non avevano una marmitta più visibile? la sella mi sembra corta per due, se poi ci metti il bauletto. comunque non brutta.
|
O il tipo che la prova è veramente grosso o s'è ristretta...
Le varie Multistrada, Trek, questa Tiger... da guidare devono essere qualcosa di spettacolare, però esteticamente le trovo mooolto sgraziate... :confused: |
il passeggero sembra avere paco spazio,comunque sara' una delle tante moto che riempiranno il listino delle riviste motociclistiche, e poi non si vedono in giro.
|
Quote:
No no mi sbaglio e' una Fazer....... Minchia che collage che han fatto. L'hanno resa un po' impersonale. Peccato le precedenti mi piacevano davvero. |
Quote:
|
L'unica foto della moto definitiva e' la terza dall'alto, le altre sono in giro su qde da un anno....e come potete ben capire la moto ritratta non e definitiva!:rolleyes:
|
quoto chi mi ha preceduto ... sembra una jappa ergo non mi piace...
l'unica cosa caruccia è quel tricheco che han messo al posto del silenziatore che però porterà via un bordello di spazio per le borse ... mah... Stavolta la Triumph mi ha deluso ;) Ciauz |
ho avuto modo di provare la speed triple ed ha un motore spettacolare, infinito, con una coppia enorme....
l'unico neo?l'impostazione stradale che a me nn piace più... Se questa si piazza bene come qualità-prezzo potrebbe esere la mia proxima moto. Anche se lo dotassero di meno allungo per dargli ancora più coppia (!!) mi piacerebbe lo stesso. Il tdm brutto? opinabile, ma IMHO è bellissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Guardate quanto e' bella questa
http://img81.imageshack.us/img81/105...55s004f0ua.jpg E questa.......... http://img99.imageshack.us/img99/212...55s019f0oo.jpg L'endurona tale deve essere, se la trasformi in motardona guadagna in sportivita' ma perde fascino, se poi togli i cerchi a raggi la uccidi... |
Quote:
MA SEI UN POETA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Si dai non e' male.....certo non c'entra niente con quella di prima ed e', sono d'accordo, sulla strada del Multistrada....Off manco a parlarne....
Come ultimamente sempre piu' spesso si vede, una moto con poca sostanza credo, e molta ( a chi piace ) immagine. |
Bella è bella, vediamo quando esce se è all'altezza della situazione.
Aspetto la prova di motociclismo e poi vediamo.:lol: |
Quote:
motociclismo?? ma ti fidi di que bugianen???? ducati e honda non sbagliano mai, suzuki impareggiabile, benelli una forza, triumph fantastica, bmw la signora... ma come caxxo fate a comprare ancora ste riviste pagate dalle case??? spendi otto euro per pubblicità già pagata da altri, per publicity (si chiama così in gergo tecnico, quella fatta dalle case in modo leggermente diverso) della case e per non avere mai veramente sotto mano quello che la moto è veramente. sucate, ma mo dovevo sfogare |
Bella...sembra la suzuki freewind...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |