Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cari colleghi RIMASTI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72877)

xero70 22-05-2006 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
xero70 cala anche tu al SASIZZATREFFEN invece di lagnare! :lol:

Veramente ci stavo pensando.................................ma giusto per dare un passaggio al ragazzino:lol: :lol: :lol:

xero70 22-05-2006 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Lascialo stare quello.......assieme a Vladimir Luxuria è il membro (è proprio il caso di dirlo) d' onore del K(G)Club, il club che riunisce tutti i possessori GHEI di 4 cilindri BMW

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi..............:lol:

Roxter 22-05-2006 22:42

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Dici sul serio??? no,.............sai.......................perchè.. ...................se è così.........................GRAZIEEEEEEEEE:D :D :D

Fino a prova contraria, tu non sei nè il mio tutore nè il curatore nè il papone adottivo!!!;) ;) ;)

Pepot è l' unico 1200ista degno, in quanto ha l' unica 1200 bella!!!

Piripicchio, dico bene?!?:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

xero70 22-05-2006 22:43

Quote:

Fino a prova contraria, tu non sei nè il mio tutore nè il curatore nè il papone adottivo!!!;) ;) ;)

Lecchino!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :lol:

Roxter 22-05-2006 22:43

Quote:

ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi..............:lol:

E a te gli gnocchi piacciono eh?!?

Specialmente quelli alti, belli e abbronzati...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GNOCCOLONE!!!!!:D :D :D :D :D

Roxter 22-05-2006 22:44

Quote:

Lecchino!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :lol:

Eh beh.....il mio tutore me lo tengo stretto stretto!!!!:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

E poi l' HP2 è l' unica BMW nuovo corso degna.......

In attesa che esca la 1200R....ma tanto, si sa già che è una sola......

xero70 22-05-2006 22:45

Quote:

E a te gli gnocchi piacciono eh?!?

Specialmente quelli alti, belli e abbronzati...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GNOCCOLONE!!!!!:D :D :D :D :D

Tu la sai bene quale tipo di gnocchi/e mi piacciono...................:lol:

Il fatto è che sono io che non piaccio a loro
:mad: :mad: :mad:

Piripicchio 22-05-2006 22:46

Quote:

non avrei potuto dire di meglio ;)

wee ditelo anche a pepot per il SASIZZATREFFEN

xero70 22-05-2006 22:46

Quote:

Eh beh.....il mio tutore me lo tengo stretto stretto!!!!:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

E poi l' HP2 è l' unica BMW nuovo corso degna.......

In attesa che esca la 1200R....ma tanto, si sa già che è una sola......

Allora è inutile che ti faccio provare la mia??? se non ti piace :dontknow: :dontknow: :dontknow:

xero70 22-05-2006 22:46

Quote:

non avrei potuto dire di meglio ;)

Ecco un'altro venduto..................resterete soli!:lol:

Piripicchio 22-05-2006 22:48

Quote:

Ecco un'altro venduto..................resterete soli!:lol:

non saremo mai soli, siamo rimasti e comunque, in ogni caso... meglio soli che male accompagnati! :lol:

Huey 22-05-2006 22:48

Io non ti riconosco, almeno fino a quando non verranno ricontate le schede dubbie.:confused:

xero70 22-05-2006 22:49

Quote:

non saremo mai soli, siamo rimasti e comunque, in ogni caso... meglio soli che male accompagnati! :lol:

Rimasti si................................................ ..............ma soli:D :D :D

xero70 22-05-2006 22:50

Visto che mi siete simpatici, se faccio fare le carene della mia moto in ghisa spesse 5 cm.......................posso far parte del vostro club???

Roxter 22-05-2006 22:50

Quote:

Rimasti si................................................ ..............ma soli:D :D :D

Ci sono io che valgo per 4, e poi c' è Psycho che sarà un ottimo funzionario.....

Roxter 22-05-2006 22:51

Se poi tu ti levi un pò dalle scatole, che sei peggio di un gatto attaccato ai maroni, magari tentiamo pure di organizzarci un pò.........:confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 22-05-2006 22:52

Quote:

Ci sono io che valgo per 4, e poi c' è Psycho che sarà un ottimo funzionario.....

Perchè mettete su un ospedale psychiatrico???:lol: :lol: :lol:

xero70 22-05-2006 22:53

Quote:

Se poi tu ti levi un pò dalle scatole, che sei peggio di un gatto attaccato ai maroni, magari tentiamo pure di organizzarci un pò.........:confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A fare il trenino??? e tu vuoi fare il macchinista??? allora si, se è cosi vado via.

Ciao ciao:D :D :D

Roxter 22-05-2006 22:53

Quote:

Visto che mi siete simpatici, se faccio fare le carene della mia moto in ghisa spesse 5 cm.......................posso far parte del vostro club???

Ti dico questa: anche se io avessi il GS1200, di certo gli esimi colleghi Arian e Piripicchio mi farebbero restare nel club.

E sai perchè?!?!?

Perchè moto a parte, io di ghisa c' ho un' altra cosa..........e t' assicuro, alle bimbe che frequento io piace tanto!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Tu potresti avere anche il GS100, ma cmq saresti un plasticoso..........GNOCCOLONE BELLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 22-05-2006 22:56

Quote:

Ti dico questa: anche se io avessi il GS1200, di certo gli esimi colleghi Arian e Piripicchio mi farebbero restare nel club.

E sai perchè?!?!?

Perchè moto a parte, io di ghisa c' ho un' altra cosa..........e t' assicuro, alle bimbe che frequento io piace tanto!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Tu potresti avere anche il GS100, ma cmq saresti un plasticoso..........GNOCCOLONE BELLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aaaahhhhhhhhh ahaaahhha ahhhhhhhhhhhhaahh ahhhhhhhhhh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , dai smettila di dire sciocchezze, mi fai cappottare dalla sedia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.