![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pepot è l' unico 1200ista degno, in quanto ha l' unica 1200 bella!!! Piripicchio, dico bene?!?:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
Specialmente quelli alti, belli e abbronzati...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GNOCCOLONE!!!!!:D :D :D :D :D |
Quote:
E poi l' HP2 è l' unica BMW nuovo corso degna....... In attesa che esca la 1200R....ma tanto, si sa già che è una sola...... |
Quote:
Il fatto è che sono io che non piaccio a loro:mad: :mad: :mad: |
Quote:
wee ditelo anche a pepot per il SASIZZATREFFEN |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ti riconosco, almeno fino a quando non verranno ricontate le schede dubbie.:confused:
|
Quote:
|
Visto che mi siete simpatici, se faccio fare le carene della mia moto in ghisa spesse 5 cm.......................posso far parte del vostro club???
|
Quote:
|
Se poi tu ti levi un pò dalle scatole, che sei peggio di un gatto attaccato ai maroni, magari tentiamo pure di organizzarci un pò.........:confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao ciao:D :D :D |
Quote:
E sai perchè?!?!? Perchè moto a parte, io di ghisa c' ho un' altra cosa..........e t' assicuro, alle bimbe che frequento io piace tanto!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Tu potresti avere anche il GS100, ma cmq saresti un plasticoso..........GNOCCOLONE BELLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , dai smettila di dire sciocchezze, mi fai cappottare dalla sedia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |