Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R 1200 GS Adventure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72870)

dalex 24-05-2006 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Mark60
Bellissimo posto direi...l'ADV ci stà benissimo li in cima! (dov'eri?)
Però...oltre a fare foto..quand'è che vieni a farmela vedere??? :lol: :lol: :lol:
Aspetterai mica che facciano il restyling ehhh...!!! ;)
Scherzo...però sarebbe ora che passi in gel. a farti vedere...dai...
Lamps!

Hai ragione ed infatti un po' me ne vergogno! :-o
Domani magari vengo in moto (ha bisogno una bella lavata, non fosse altro che per i milioni di moscerini suicidatisi contro il parabrezza) e passo a salutarti. (ti ho incrociato di nuovo la scorsa settimana, io ero in auto però, ho visto che hai preso la sacca BMW, sbaglio?) :D
A che ora ti trovo?

(la foto l'ho scattata sabato a Bielmonte, ci sono andato sul tardi, verso le 19.00, non c'era NES-SU-NO! Spettacolare!)
Ciao

Smokey 24-05-2006 14:06

in mai opinion.
è del tutto inutile. pesante (ha riguadagnato quello che al gs erano riusciti a togliere con tanta fatica), alta, sproporzionata in una vista d'insieme, con un cupolino eccessivo. e poi il serbatoio! vorrei vedere chi, nel continente europeo, riesce a stare seduto per 850 km in moto. che inutilità, sormontata poi dal tubo che la fascia tutta.
non fa per me.

dalex 24-05-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
in mai opinion.
è del tutto inutile. pesante (ha riguadagnato quello che al gs erano riusciti a togliere con tanta fatica), alta, sproporzionata in una vista d'insieme, con un cupolino eccessivo. e poi il serbatoio! vorrei vedere chi, nel continente europeo, riesce a stare seduto per 850 km in moto. che inutilità, sormontata poi dal tubo che la fascia tutta.
non fa per me.

La cosa più giusta l'hai scritta nell'ultima riga :confused:

:lol:

Er Cucciolo 24-05-2006 17:04

Arriva il 15 giugno !!!
altezza 1,90 peso 1.. kg!!!
FA' PER ME !!!!

tommygun 24-05-2006 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
vorrei vedere chi, nel continente europeo, riesce a stare seduto per 850 km in moto.

Eccomi!!
:lol: :lol: :lol: :cool:

guglemonster 24-05-2006 17:30

11 ore consecutive fanno lo stesso?????
850 non erano, ma la motina era al collasso e andavo a 1,5 all'ora.... agosto, 45 all'ombra, camper di un figlio di mignotta davanti che toglieva l'aria a me e alla moto per 3 ore...... finchè il culattone non ha girato per andarsene a ......affanchiulo

liz 24-05-2006 17:33

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
11 ore consecutive fanno lo stesso?????
850 non erano, ma la motina era al collasso e andavo a 1,5 all'ora.... agosto, 45 all'ombra, camper di un figlio di mignotta davanti che toglieva l'aria a me e alla moto per 3 ore...... finchè il culattone non ha girato per andarsene a ......affanchiulo

Tutto questo prima o dopo che il signor Luigi Sorpasso brevettasse la sua mirabolante invenzione?

guglemonster 24-05-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da liz
Tutto questo prima o dopo che il signor Luigi Sorpasso brevettasse la sua mirabolante invenzione?

non ce la faceva più.... il camper andava a 110 e la mia, surriscaldata, non riusciva a trovare lo spunto..... parliamo di una spompata sr250..... già stava a morì... come facevo, scendevo e spingevo?? per orgoglio non volevo fermarmi, e quasi collassavo...... noi pelati siamo proprio bischeri ;))

Mark60 24-05-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviata da dalex
Hai ragione ed infatti un po' me ne vergogno! :-o
Domani magari vengo in moto (ha bisogno una bella lavata, non fosse altro che per i milioni di moscerini suicidatisi contro il parabrezza) e passo a salutarti. (ti ho incrociato di nuovo la scorsa settimana, io ero in auto però, ho visto che hai preso la sacca BMW, sbaglio?) :D
A che ora ti trovo?

(la foto l'ho scattata sabato a Bielmonte, ci sono andato sul tardi, verso le 19.00, non c'era NES-SU-NO! Spettacolare!)
Ciao

Bello! Anch'io qualche sett fà sono salito verso la panoramica zegna sul tardi...però era troppo tardi e ho dovuto fermarmi qualche km prima della cima e tornare...purtroppo!
Riguardo ai moscerini ne ho un'ottima collezione anch'io...fidati..:lol:
Si..non sbagli! Insieme alla Rally avevo preso anche la soft bag bmw..molto pratica per le esigenze dei giri in giornata da solo.

Cmq io sono in negozio sino a mezzanotte..tranne forse una mezz'oretta per mangiare un boccone...vieni pure che mi trovi!
Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.