![]() |
Quote:
Domani magari vengo in moto (ha bisogno una bella lavata, non fosse altro che per i milioni di moscerini suicidatisi contro il parabrezza) e passo a salutarti. (ti ho incrociato di nuovo la scorsa settimana, io ero in auto però, ho visto che hai preso la sacca BMW, sbaglio?) :D A che ora ti trovo? (la foto l'ho scattata sabato a Bielmonte, ci sono andato sul tardi, verso le 19.00, non c'era NES-SU-NO! Spettacolare!) Ciao |
in mai opinion.
è del tutto inutile. pesante (ha riguadagnato quello che al gs erano riusciti a togliere con tanta fatica), alta, sproporzionata in una vista d'insieme, con un cupolino eccessivo. e poi il serbatoio! vorrei vedere chi, nel continente europeo, riesce a stare seduto per 850 km in moto. che inutilità, sormontata poi dal tubo che la fascia tutta. non fa per me. |
Quote:
:lol: |
Arriva il 15 giugno !!!
altezza 1,90 peso 1.. kg!!! FA' PER ME !!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :cool: |
11 ore consecutive fanno lo stesso?????
850 non erano, ma la motina era al collasso e andavo a 1,5 all'ora.... agosto, 45 all'ombra, camper di un figlio di mignotta davanti che toglieva l'aria a me e alla moto per 3 ore...... finchè il culattone non ha girato per andarsene a ......affanchiulo |
Quote:
|
Quote:
non ce la faceva più.... il camper andava a 110 e la mia, surriscaldata, non riusciva a trovare lo spunto..... parliamo di una spompata sr250..... già stava a morì... come facevo, scendevo e spingevo?? per orgoglio non volevo fermarmi, e quasi collassavo...... noi pelati siamo proprio bischeri ;)) |
Quote:
Riguardo ai moscerini ne ho un'ottima collezione anch'io...fidati..:lol: Si..non sbagli! Insieme alla Rally avevo preso anche la soft bag bmw..molto pratica per le esigenze dei giri in giornata da solo. Cmq io sono in negozio sino a mezzanotte..tranne forse una mezz'oretta per mangiare un boccone...vieni pure che mi trovi! Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |