Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SEGNIKA...progettino! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72866)

280eoltre 23-05-2006 07:54

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Eddai Cosimo, basta con sto Gs (è tutta invidia la mia:lol: :lol: :lol: ), è una moto molto facile da personalizzare:lol: :lol: , ti sfido a fare qualcosa per il Kappone, secondo me non ci riesci :lol: :lol: :lol:

P.s.: ovviamente è una provocazione scherzosa, se avessi un gs ti avrei già commissionato il lavoro:!: :!: :!:

Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe per le KS...nelle colorazioni Grigio e Gialloenero...

ED IL POLSO 23-05-2006 09:36

Quote:

Originariamente inviata da segnika
...in compenzo mi sa che a fine mese me ne accatto una...l'ho provata e ho una chimmietta che mi sta' facendo venire la scoliosi e cifosi!!!:mad: :mad: :mad:

Prendila, prendila, prendila......:D :D :D .....Così la personalizzazione è assicurata......:-o :-o :-o :lol:

Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....)

ED
Carbonaro numero 4.....:lol:

marcogiesse 23-05-2006 09:49

Quote:

N° 2.........

stavo per farti l'ordine ma visto che sei in fase molto creativa:D :D :arrow: :arrow: aspetto, ma sulla mia che è tutta grigia che colori proponi..??
saluti marco

AsHt 23-05-2006 09:51

accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:

Themau 23-05-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse
stavo per farti l'ordine ma visto che sei in fase molto creativa:D :D :arrow: :arrow: aspetto, ma sulla mia che è tutta grigia che colori proponi..??
saluti marco

mi associo alla richiesta cromatica... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

segnika 23-05-2006 10:23

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Prendila, prendila, prendila......:D :D :D .....Così la personalizzazione è assicurata......:-o :-o :-o :lol:

Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....)

ED
Carbonaro numero 4.....:lol:

ED, grazie per l'apprezzamento....mi fa molto piacere risentirti (almeno via post);) ;)
...sappi comunque che la curiosita' me venuta il giorno dopo che ho letto il tuo stramaledettopost!!:mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: DISGRAZIATO ROVINA FAMIGLIE!!:arrow: :arrow: :arrow:

..ci sei al mukken?:)

ilcobecio 23-05-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:

Daje! Join the carbonars! :D :D :D

ED IL POLSO 23-05-2006 10:37

Quote:

ED, grazie per l'apprezzamento....mi fa molto piacere risentirti (almeno via post);) ;)
...sappi comunque che la curiosita' me venuta il giorno dopo che ho letto il tuo stramaledettopost!!:mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: DISGRAZIATO ROVINA FAMIGLIE!!:arrow: :arrow: :arrow:

..ci sei al mukken?:)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......Se vuoi te la faccio provare.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salutami la moglie..........:!: :!: :!: .......AH!AH!AH!

ED

segnika 23-05-2006 10:38

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse
saluti marco

NERO SATINATO/ANTRACITE METAL

segnika 23-05-2006 10:39

1 allegato(i)
....nero Satinato/bianco Ghiaccio (LA PREFERISCO)

Themau 23-05-2006 11:23

andata per la 2^ :D :D :D :D :D

...maaaa.... puro esercizio stilistico o ordinabili si d'ora????

io giovedì 31 maggio sono a Firenze.... che dici... è fattibile la cosa????

tnx 10000000000000000

segnika 23-05-2006 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Themau
andata per la 2^ :D :D :D :D :D

...maaaa.... puro esercizio stilistico o ordinabili si d'ora????

io giovedì 31 maggio sono a Firenze.... che dici... è fattibile la cosa????

tnx 10000000000000000

...se riesco a liberarmi, la mia fara' da cavia e dopo....
ad ogni modo per la data che tu mi dici sono in piena organizzazione lavorativa "premukken" quindi...si posticipa!
MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Themau 23-05-2006 11:47

Quote:

...se riesco a liberarmi, la mia fara' da cavia e dopo....
ad ogni modo per la data che tu mi dici sono in piena organizzazione lavorativa "premukken" quindi...si posticipa!
MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la data non era casuale.... sono in transito per andare anch'io su al mukken... (in pratica si farà il viaggio insieme, no? :cool: :cool: )

comunque no problem... resto in ansiosa attesa... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 23-05-2006 11:52

progettino anche per la mia??:lol: :lol: :!: :!:

grigia e fianchetti neri?:!: :!: :!: :!: :!:

ste64 23-05-2006 12:02

Quote:

...MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!...

...........se porti il plotter io ti aiuto a bere le CERES....:lol: :lol: ...è lo stesso ?

segnika 23-05-2006 12:20

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da ste64
...........se porti il plotter io ti aiuto a bere le CERES....:lol: :lol: ...è lo stesso ?

....SEEE DISGRAZIATO!!!...per farmi sta KAZZ THE PHOTO M'HAI FATTO QUASI MBRIACARE!!! :mad: :mad: C'ho dato du' sorsi!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilcobecio 23-05-2006 12:36

Quote:

....SEEE DISGRAZIATO!!!...per farmi sta KAZZ THE PHOTO M'HAI FATTO QUASI MBRIACARE!!! :mad: :mad: C'ho dato du' sorsi!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto così col pizzo rossiccio sembri quasi la controfigura di QUALCUNO :lol:

Themau 23-05-2006 12:48

Quote:

san miniato o più verso le rampe???? :eek: :eek: :eek: :eek:

ED IL POLSO 23-05-2006 14:01

Basta bere SEGNIKA !!!!! Su, concentrati un pochino.......ecchediamine.....;) ;) :-o :-o ....Di che colore la compreresti la MT....Così, tanto per sapere......:lol: :lol: :lol:

ED

ilcobecio 23-05-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Basta bere SEGNIKA !!!!! Su, concentrati un pochino.......ecchediamine.....;) ;) :-o :-o ....Di che colore la compreresti la MT....Così, tanto per sapere......:lol: :lol: :lol:
ED

Beh, a sto punto direi bianca, così può sbizzarrirsi appieno con gli adesivi.
Vero, Co'? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.