![]() |
Quote:
Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe per le KS...nelle colorazioni Grigio e Gialloenero... |
Quote:
Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....) ED Carbonaro numero 4.....:lol: |
Quote:
saluti marco |
accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:
|
Quote:
mi associo alla richiesta cromatica... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
...sappi comunque che la curiosita' me venuta il giorno dopo che ho letto il tuo stramaledettopost!!:mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: DISGRAZIATO ROVINA FAMIGLIE!!:arrow: :arrow: :arrow: ..ci sei al mukken?:) |
Quote:
|
Quote:
Salutami la moglie..........:!: :!: :!: .......AH!AH!AH! ED |
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
....nero Satinato/bianco Ghiaccio (LA PREFERISCO)
|
andata per la 2^ :D :D :D :D :D
...maaaa.... puro esercizio stilistico o ordinabili si d'ora???? io giovedì 31 maggio sono a Firenze.... che dici... è fattibile la cosa???? tnx 10000000000000000 |
Quote:
ad ogni modo per la data che tu mi dici sono in piena organizzazione lavorativa "premukken" quindi...si posticipa! MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
la data non era casuale.... sono in transito per andare anch'io su al mukken... (in pratica si farà il viaggio insieme, no? :cool: :cool: ) comunque no problem... resto in ansiosa attesa... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: |
progettino anche per la mia??:lol: :lol: :!: :!:
grigia e fianchetti neri?:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
...........se porti il plotter io ti aiuto a bere le CERES....:lol: :lol: ...è lo stesso ? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
san miniato o più verso le rampe???? :eek: :eek: :eek: :eek: |
Basta bere SEGNIKA !!!!! Su, concentrati un pochino.......ecchediamine.....;) ;) :-o :-o ....Di che colore la compreresti la MT....Così, tanto per sapere......:lol: :lol: :lol:
ED |
Quote:
Vero, Co'? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |