![]() |
capisco perchè la selezione naturale sulle donne non ha funzionato....TROPPOAMMORE
sgozzare sgozzare.... |
Ce li aveva i documenti, nella borsetta. Ma l'ultima volta che ha cercato il bancomat ha rovesciato sul sedile tutto il contenuto, i documenti erano finiti sotto il sedile, li ha raccolti e messi in borsetta, poi il flaconcino del rimmel aveva il cartoncino vecchio e lo ha levato, ma per poterlo metere nella carta da riciclare lo ha ripiegato con estrema cura, rimesso in borsetta e-combinazione- ha coperto la carta d'identità e c osì non la vedeva. Se ne è accorta quando la sua amica le ha chiesto che rimmel fosse, così lei ha tirato fuori il cartoncino per darglielo come promemoria e i documenti son saltati fuori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
assurdo...
se penso che fino a qualche anno fa... io giravo SEMPRE con anche il passaporto... della serie non si sa mai nella vita... :lol: :lol: :lol: mah... è che ci sono gli stanziali inside, e i randagi inside, che ci vuoi fare... guarda che i randagi son pericolosi, non sai mai se tornando la sera li trovi ancora... :cool: :cool: :cool: |
Quote:
P.S. il 1 giugno dal mio gommista c'è il tuo avatar rosso dal vivo :cool: |
inizia ad abituarti, quando sara' tua moglie dovrai pensarci tu .......quindi comincia da adesso.........queste sono solo sciocchezze......vedrai dopo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
dopo 22 anni di matrimonio di dico:
la colpa è tua e solo tua, dovevi chiederle, prima di salire in moto, hai i documenti ?? è sempre colpa nostra, mai delle mogli |
Quote:
|
Quote:
e cmq da quando in qua al confine chiedono i documenti alle moto? a volte penso che avrei un futuro ad esportare ucraine.... |
ahahaahahahahah
guarda io ho la fortuna di avere una donna che dimentica certe cose quanto me.... i documenti? una volta abbiamo fatto la svizzera entrambi senza carta di identità, senza doc. della moto... fai te. |
Quote:
Ho il coltello da cucina?? |
c'è qualcosa che continua a sfuggirmi nel racconto di Ale...
cosa ci faceva la ragazza in moto con lui? non c'erano panni da lavare? calzini da rammendare? cera da passare? pasta da tirare col mattarello? la faccenda è grave, va a finire che Ale tratta la sua ragazza come se fosse un suo pari... forse però stavano solo andando a fare la spesa in svizzera, posso mettermi il cuore in pace. |
Ti ammiro, non ci sarei riuscito!!!! il suo destino sarebbe stato segnato!!!!;)
|
Quote:
|
SEMPRE prima di partire faccio un CHECK riproponendo le stesse domande più volte!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
....ma poi, di che ti lamenti? abiti lì vicino..... pensa se venivate dalla sicilia...!!! |
Mah...
di solito 'ste cose le faccio IO.... :confused: |
Questa si è che una vera donna !!! :->
|
io l'avrei lasciata li:lol:
no dai dico davvero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |