![]() |
Quote:
gesso al nano... beh in questo caso la poverella non potrà far niente per alleviare le tue palle piene... :cool: |
Forza Dido!
Zio cane ed io che venivo al Mukker solo per darti della lingua! :lol: Auguri di pronta guarigione! Un abbraccio! |
Quote:
Io, l'autunno scorso, immobilizzato lo sono stato per 60 giorni... :roll: :mad: Se sei incerto... RALLENTA! ;) In bocca al lupo Dido... :) Lamps! |
In bocca al lupo...
|
Ragazzi, io sono sopraggiunto pochi secondi dopo, Dido ha fatto le cose per bene...una scivolata da vero motociclista. Bei danni alla moto, ferite da mostrare con orgoglio....
Scherzi a parte, il brecciolino è bastardo...basta rilassarsi un attimo...e credo che questo lo abbia fregato. Ti distrai, vedi all'ultimo la breccia...e fai la cazz ata di toccare il freno... La moto si è fatta almeno 15 metri di scivolata verso monte. La fortuna del giovane, è di non essere rimasto sotto la moto ed andare ad incastrarsi sotto il guardrail... Forza Dido, che al Mukken ci vieni con il sidecar!!! |
Forza Dido e auguroni di pronta guarigione! ...ci vediamo al mukken!;)
|
Didoooooooooooooooooooo..... urca, very very sorry, auguroni!!!!
|
o che *****................. basta cadere non è più di moda ;))
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dido, augurissimi, e se ti servono un paio di chiavi e una brugola per rimetter su il kappa, chiama, noi si vien giù con il motofalcone officina, tronio e trapano radiale per lavorare le teste dal pieno in sede... la portiamo a 3300 così non c'hai il complesso d'inferiorità col misero 1200 hehehehe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si vede che oggi ho quella buona??:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Forza pazza, almeno al telefono il tuo umore era ottimo.....continua così.
Facci sapere cosa ti dice l'ortopedico. Per risolvere il problema alle palle noto che KappaElleTi mi ha preceduto....:lol: |
mi dispiace, guarisci presto
ciao |
Azz, credevo non ti fossi fatto nulla.
A presto in sella! |
Ehi pazza cosa mi combini ?
Aggiornaci appena hai notizie, un grosso in bocca al lupo |
ancora il Manghen!!!
DIDO, auguroni di pronta guarigione! |
Auguri di una pronta guarigione Dido ;) ;)
|
Quote:
Il brecciolino era sicuramente dovuto ad alcuni lavori in corso di consolidamento e imbragatura del monte. |
Mi spiace un sacco Dido, speriamo non ti sia rotto nulla.
:(:confused: Il Manghen, il Manghen...mi dice qualcosa questo nome... :mad::mad::mad: |
ciao Dido guarisci presto
|
Dido in bocca al lupo e garisci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facci sapere di te!!!:D :D |
Capperi, DIDO !!!!:mad: :mad: :mad: ...Me spiass....:( ....Quando vuoi farti una birretta consolatrice facci uno squillo che ti veniamo a prendere......;)
ED |
auguri di prontissima guarigione!!!!:wave: :wave: :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |