Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi è toccato a me (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72636)

er-minio 21-05-2006 20:57

Azz Giobin! Mi dispiace. Come al solito: meno male che non ti sei fatto nulla!

Berghemrrader 21-05-2006 21:02

Tutti facciamo i cretini ogni tanto, ma queste lezioni servono a tenere sotto controllo il polso destro per il futuro.
Su con la vita Giobin.

Huey 21-05-2006 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
..... sotto controllo il polso destro ....

Nn puoi fare altri riferimenti? No? :violent1:

Il Veleggiatore 21-05-2006 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Nn puoi fare altri riferimenti? No? :violent1:

:lol: :lol: :lol:

RikyPS 21-05-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da luHa
In pista correre, su strada scorrere!
L'importante è non essersi fatti male.;)

Bella questa e piena di buon senso:) .
Auguri Giobin!;)

tomb 21-05-2006 21:43

[

P.S. Ho 43 anni, moglie e un figlio di 9 anni è ora che smetto di fare il pirla.......[/QUOTE]

che dire???lo hai detto da te ochhio;)

Viggen 21-05-2006 21:45

Il ghiaino, che incubo...
Le strizze più grandi le ho prese proprio per colpa sua.
E per il ghiaino ho fatto un paio di capriole in un prato, con un furgone, però...:(
Hai montato l'ABS?

ilmaglio 21-05-2006 21:47

Auguri!!
Mettila così: in questi casi, non si fa bella figura, a casa ..! Ricordarselo è un deterrente migliore di altri.
Ho la moglie di San Benedetto, che ritiene la moto una stupida follia: ieri sera siamo usciti con amici ... Mi son divertito a spiegare a cosa servono le protezioni: ad evitare che l'asfalto se magni tutta la cic:lol: cia!:lol:
:wave::wave:

Il Veleggiatore 21-05-2006 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Bimba
OT iron...hai un fisico bestia :eek:

sì, in effetti faccio sempre la mia porca figura..:lol:

bioffy 21-05-2006 22:09

Solidarietà...
Io ho già dato 2 settimane fa... (stavo facendo il collione + o - come te... settima costola dx ha fatto crak su un muro, assieme alla moto...)
E' andata bene pure a me, c'ho 38 anni e 2 figli...
Sì dobbiamo smetterla di fare gli stupidi... Ma mi sa che ha ragione Muntagnin...

Alucard 21-05-2006 22:10

Mi spiace per l'accaduto, ma son felice che tu sia integro; purtroppo il brecciolino è una brutta bestia ...

Lamps !!!

pepot 21-05-2006 22:23

mi spiace molto per la moto
l'importante però è che non ti sia fatto nulla

antomar 21-05-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da stuka
non bisogna "fare i cretini"... ;)

...per scivolare sul breccio non serve, l'ho beccato dom scorsa a 60 all'ora in una curva larga e l'ho tenuta quasi per miracolo....

Beh, alla fine son contento che ti è andata bene.

21-05-2006 22:48

Una scivolata così è sempre in agguato, purtroppo. Poteva cadere prima quello del Monster e sarebbe andata peggio: gli saresti finito addosso :confused:

Guarda il bicchiere mezzo pieno: con l'abbigliamento non ti sei fatto un tubo, la moto non l'hai distrutta e non ti sei giocato nè classe assicurativa nè casini in più: se la moto in scivolata avesse centrato una macchina o fosse finita tra le forcelle di un'altra moto in senso opposto... :confused: :confused: :confused: :confused:

Alla nostra età ci sono quelli che fanno i cretini nella peggior maniera, per davvero. Quelli che con le berlinone da 200HP in sardostrada, all'inizio dei restringimenti per i lavori, ti driblano perchè ci hai mollato. E i figli loro ce li hanno, in quel momento, sui sedili e senza cinture...

Viggen 21-05-2006 22:52

Io ho una disceta esperienza sul brecciolino. A primavera tiro fuori la moto assai presto e le strade sono ancora piene di sale e ghiaia.
In quel periodo si va "sulle uova" e forse è meno rischioso, perchè te l'aspetti dietro ogni curva...
Il peggio è adesso, perchè la strada è per lunghi tratti pulita e ti invita ad andare e poi ti trovi il virgolone di sabbia in piena traiettoria...
Non resta che lasciar scorrere e sperare che la moto dopo aver allargato la traiettoria si "riappoggi" bene facendoci uscire indenni dalla curva...:!:

nelblù 21-05-2006 22:55

maledetto brecciolino:mad: :mad: :mad: :mad:
l'importante che tu non ti sei fatto nulla:!: :!: :!: :!:

fabsalem 21-05-2006 23:00

Azz Giobin bella scivolata! Se riesci posta foto del GS può servire come riferimento per tutti noi............Saluti e buona strada a tutti!!

jonlomb 21-05-2006 23:06

brecciolino di m@@@

<<chi non va in moto non cade>>

pero' quel bastard di un brecciolino...

al ritorno a casa avrai abbracciato tuo figlio :eek: e tua moglie :eek: , e il GS, un po' ammaccato, sarà passato in secondo piano..

segnika 21-05-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da giobin

P.S. Ho 43 anni, moglie e un figlio di 9 anni è ora che smetto di fare il pirla.......

..non solo sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto....
ma credimi se ti dico che CAPISCO PERFETTAMENTE il tuo stato d'animo:-o sia per quello che hai scritto, sia per quello CHE NON HAI scritto;)
:( ...riflettere (almeno ogni tanto) FA BENE!--capisciamme'-- ..e auguri giobin:)

antomar 21-05-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb
<<chi non va in moto non cade>>

E chi l'ha detto? Il sottoscritto dopo 1 miliardo di km in moto l'unica caduta da pirla l'ha fatta in bici...:( :confused: sgrattete.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.