![]() |
Quote:
io voto questi : Aubisque Pourtalet Aspin :-p :-p |
Ciao, ti segnalo la N152 tra Ribes e Puigcerda, fatta nel giugno 2001, bel paesaggio, belle curve, bell'asfalto e poco traffico... (la strada é quella del post precedente con la foto dei cavalli, quindi okkio; okkio anche alla pula spagnola, un amico proprio lì ha preso una multa per aver sorpassato scavalcando appena la striscia continua di mezzeria, non hanno voluto sentire ragioni.. :( )
ciao ciao ;) |
Esatto la N152!
ecco un'altra foto di quel tratto. http://www.gspassion.com/gspassion/p...ini/viaggi.jpg |
Ciao!!
Sono appena tornato da quelle zone... sinceramente non ricordo che passi... devo vedere la cartina, però eravamo tra Andorra e Lourdes (albergavamo vicino Tolosa)... Le strade sono tutte belle... l'asfalto, almeno sul versante francese, è molto buono... In passato avevo fatto i passi attorno ad Andorra e mi erano piaciuti anche di più... Occhio perchè il tempo può cambiare moooolto rapidamente!!! (montagna... ovvio...) Noi abbiamo comunque trovato delle temperature più che accettabili (20-25°), mentre abbiamo sofferto il trasferimento autostradale... (30°...:mad: ) PS Se sei un fumatore accatta la tua robba in Spagna... conviene parecchio... Buona strada :hello2: |
qualcuno mi farebbe la cortesia di evidenziarmi i tratti su una cartina... lo so chiedo molto ma credo di sbagliare i tragitti :(:(
manca poco e partiremo anche noiiiiiii :D:D:D |
Quote:
Forse se carichi la cartina con i tratti evidenziati, sicuramente ti confermeremo o meno se sono corretti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |