![]() |
.. chi organizza il gruppo d'acquisto?? Perfetti, abbinati alle mutante imbottite da ciclista!!;) ;) Non siamo grandi tourer? Mica solo ape in barca! :lol: :lol:
:wave::wave: |
ma controllate 'stò GS...
http://www.beadrider.com/GS%20Adventure%20C.JPG MA GLI HANNO MESSO IL NOS????? |
Non avete buon gusto!
Ma siete scusati, con sta foto non rende. Se si vedesse tutta la moto capireste che con le manopole in pelo di pecora si sposa proprio bene! :lol: |
.......il fornitore è lo stesso delle corriere della siamic, dipingi la moto di azzurro e monta sul portapacchi l'obliteratrice!:wave:
|
Quote:
|
mah, comunque a me pare che siano degli ottimi antifurto!, specialmente quello sul GS che ha postato bi-power;) ;) ;)
|
teriiiiiiibbile
|
questo non è tuning...........
è DEPRAVAZIONE.............. |
Peraltro, in alto a destra c'è scritto "...Ride Kool..." che suona molto come "kulo che ride..." :lol: !
Ma kome farà a ridere dopo un simile trattamento? Naaaaaa....quella è una sella da fachiri, o da cavalcata "alla bersagliera" stile Fantozzi...col rischio che i vari pallini possiano compiere una ordinata risalita...ehm..LI' !! :) :D |
non credo che quella roba serva a qualcosa , ma so solo che è orrenda:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
c'è anche x la HP2.....:shock:
|
Quote:
|
Urendoooooo...!!!
|
concordo con l'espulsione!!:pottytra:
|
Ieri ho inviato l'ordine... (lo voglio provare nei 10.000 km per NK)
poi non mi chiedete se funzionano perchè non ve lo dirò mai .... :lol: |
È un ottimo strumento per far cadere in automatico lo zainetto... ;)
|
pensate se arrivate all'autogrill dietro una bmw con un omone sopra...
parcheggiate accanto e quando scende vedete sto orrore.... ce la fate a trattenere le risate? |
Fa semplicemente CACARE!!!!!:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |