![]() |
Quote:
ore 8,05 superstrada che arriva in piazza Maciacchini a Milano (che notoriamente si fa a passo d'uomo tra le due o tre file di auto) improvvisamente mi passa a destra e se ne va zigzagando tra le auto un tizio che vi descrivo: moto yamaha R1 pantaloni corti t shirt azzurra scarpe Nike e senza calze però aveva l'ARAi integrale:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ho un particolare occhio quando piove ovviamente, soprattutto in curva dove sono delle trappole pericolose. Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho risolto centrando gli sputeristi ed abbattendoli a suon di colpi di cilindro....è un pò dispendioso e comporta qualche rischio....ma regala enormi soddisfazioni.
:lol::lol::lol::lol::lol: |
E' estate, succede questo e molto altro. Ma non sono però soltanto gli scooter, ci sono anche tanti str###i in sella ad ipersportive che mentre stai passeggiando tranquillamente in moto te li trovi sbucare da una curva nella tua corsia. Nell'altro senso di marcia però!
|
Quote:
ce le avevo le calze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ank'io ho uno sputer e il problema non è mai la cilindrata ma la testa d c...o ke lo guida!!!
quoto ki affermava ke con lo sputer si devono evitare i tombini perchè le sospensioni fanno skifo è come se nn ci fossero!! quoto anke ki diceva ke il meglio della follia sputerista avviene nella preferenziale della terza circonvallazione a milano!! Lì quando si deve svoltare bisogna guardare praticamente solo gli spekkietti perchè è molto facile beccare il cog....e ke non si accorge della freccia e t supera dal lato in cui devi svoltare o riskia d centrarti!!!!:( :( :( anke se ho già detto ke non dipende dalla cilindrata, mi sono accorto ke i più testa di c...o hanno di solito il T-max 500 o il Burgman 600!!! |
ragazzi in tutta roma saremo in 14 a fermarci, con semaforo rosso, prima delle strisce pedonali.
..stanno tutti lì sulle strisce, quasi in mezzo alla strada: sputeristi (effettivamente soprattutto maxi), ipersportivi, ma anche (badate bene..) bmwisti!! Per non parlare dei maledetti con la catena piazzata ad hoc sulla targa o peggio ancora quelli con moto/sputer lindo e luccicante e targa sporca stile raid africano.. possibile che non li fermi nessuno? |
Quote:
|
sputerista = moscerino?
sono fastidiosi, li senti arrivare da lontano col loro motore a palla |
che brutta razza gli sputeristi , :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |