Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gli sputeristi si autoeliminano ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72356)

silfer48 19-05-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
non dimentichiamoci dei luoghi comuni però.
ricordatevi quello che dicono di noi motociclisti gli altri.
io sono un automobilista, uno scooterista (il mitico vespone) e un motociclista ma la testa è sempre una sola. ;)

io quoto Bierhoff e vi racconto questa mattina:

ore 8,05 superstrada che arriva in piazza Maciacchini a Milano (che notoriamente si fa a passo d'uomo tra le due o tre file di auto)

improvvisamente mi passa a destra e se ne va zigzagando tra le auto un tizio che vi descrivo:

moto yamaha R1
pantaloni corti
t shirt azzurra
scarpe Nike e senza calze
però aveva l'ARAi integrale:rolleyes: :rolleyes:

aldo 19-05-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviata da silfer48
.....moto yamaha R1
pantaloni corti
t shirt azzurra

HAHAHAHAHAHAHA!!!!! era uno sputerista in incognito!!!!!!!

Berghemrrader 19-05-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da aldo
Qui non ti quoto. Io pongo più attenzione a superare una moto che un'auto. Bisogna sempre prevedere che una moto possa scartare, qualunque moto. Anch'io, specie se sono in due, cerco di evitare i tombini.

Tranquillo amico, anche io presto molta attenzione, ma non evito i tombini, anzi, li affronto a viso aperto senza alcuna sudditanza.
Ho un particolare occhio quando piove ovviamente, soprattutto in curva dove sono delle trappole pericolose.
Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi! ;)

aldo 19-05-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
.....Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi! ;)

E ho capito!!!! hai il GS e devi far vedere che sei superiore e ignori i tombini!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brewer 19-05-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Vengo anch'io

ANche io!!!

luke 19-05-2006 16:07

Io ho risolto centrando gli sputeristi ed abbattendoli a suon di colpi di cilindro....è un pò dispendioso e comporta qualche rischio....ma regala enormi soddisfazioni.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Marzi 19-05-2006 16:20

E' estate, succede questo e molto altro. Ma non sono però soltanto gli scooter, ci sono anche tanti str###i in sella ad ipersportive che mentre stai passeggiando tranquillamente in moto te li trovi sbucare da una curva nella tua corsia. Nell'altro senso di marcia però!

Bierhoff 19-05-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviata da silfer48
moto yamaha R1
pantaloni corti
t shirt azzurra

ce le avevo le calze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robsp 19-05-2006 16:24

ank'io ho uno sputer e il problema non è mai la cilindrata ma la testa d c...o ke lo guida!!!
quoto ki affermava ke con lo sputer si devono evitare i tombini perchè le sospensioni fanno skifo è come se nn ci fossero!!
quoto anke ki diceva ke il meglio della follia sputerista avviene nella preferenziale della terza circonvallazione a milano!! Lì quando si deve svoltare bisogna guardare praticamente solo gli spekkietti perchè è molto facile beccare il cog....e ke non si accorge della freccia e t supera dal lato in cui devi svoltare o riskia d centrarti!!!!:( :( :(
anke se ho già detto ke non dipende dalla cilindrata, mi sono accorto ke i più testa di c...o hanno di solito il T-max 500 o il Burgman 600!!!

slacker 19-05-2006 17:04

ragazzi in tutta roma saremo in 14 a fermarci, con semaforo rosso, prima delle strisce pedonali.
..stanno tutti lì sulle strisce, quasi in mezzo alla strada: sputeristi (effettivamente soprattutto maxi), ipersportivi, ma anche (badate bene..) bmwisti!!

Per non parlare dei maledetti con la catena piazzata ad hoc sulla targa o peggio ancora quelli con moto/sputer lindo e luccicante e targa sporca stile raid africano..
possibile che non li fermi nessuno?

Karlo1200S 19-05-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
non dimentichiamoci dei luoghi comuni però.
ricordatevi quello che dicono di noi motociclisti gli altri.
io sono un automobilista, uno scooterista (il mitico vespone) e un motociclista ma la testa è sempre una sola. ;)

Idem e riquoto...

alfredo.s 19-05-2006 23:20

sputerista = moscerino?
sono fastidiosi, li senti arrivare da lontano col loro motore a palla

nelblù 19-05-2006 23:27

che brutta razza gli sputeristi , :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.