![]() |
Quote:
http://www.blasoneshispanos.com/Comp...cas/pegaso.gif |
Quote:
tuttavia c'è sempre l'opzione "le dieci cose che odio di te" (film): "La merd# è entrata nel ventilatore" :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www2r.biglobe.ne.jp/~fruitbat...s/0012aa06.JPG Sono carini! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lollol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Andrea, questa canzone stamattina è dedicata a te:
"Pronto pronto c'è qualcuno che mi sente ***** sto precipitando c'è qualcuno lì" Notte nera nera notte senza luna Una bianca scia nel cielo si consuma mentre sotto come fuochi nella notte Grattacieli e tv accese come torce Un marziano un tipo strano un sangue misto Un qualcosa di schifoso mai visto Barcollando esce fuori dai rottami " Sono Merdman c'è qualcuno lì" A parte il puzzo veramente micidiale Aveva in sé qualcosa di familiare Sui trent'anni bocca larga e braghe corte Sempre sporco con uno stronzo sulla fronte Ogni tanto spiaccicava una parola E con le dita messe li' a pistola Catturava tutto l'audience della gente " Sono Merdman Sono speciale posso parlare c'è qualcuno lì voglio anche cantare partecipare farmi invitare a un talk-show" A poco a poco anche la stampa più esigente lo trovava bello fresco e divertente Non parliamo dei bambini anche i più belli Che si mettevano uno stronzo tra i capelli " Voglio fare come fanno in California" " Yes No But You Are Beautiful" Imparo tutto in fretta ho una gran memoria poi prende un taxi vola dentro un talk-show Le sue dita sono un trapano nel naso Mentre parla e dice "Vengo da lontano E vorrei fermarmi un poco ma non posso nelle case tutto il pubblico è commosso E' commosso mentre piange anche lo sponsor che lo applaude gli butta anche un osso salutando lui comincia a vomitare tra gli applausi e le foto da firmare Come fanno tutti quanti in California " Sono Merdman...c'è qualcuno lì..." |
Quote:
Confermo lo strònzo sulla fronte!!! |
regà, non avete capito un tubo, il motivo della faccia del cobè è un altro...
agevolo: Fra le maschere che un uomo può indossare ricordiamo l'argilla. Fra le maschere che un uomo può indossare come non citare il bronzo? C'è la maschera di ferro, c'è la maschera di Pippo, ma la maschera di ***** te la fa solo Shpalman. [... e le ragazze della palla al piede tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola di shpalman] Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa. Un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina. Ma io ho chiamato Shpalman, lui mi ha risposto "dimmi" e io gli ho detto: "Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me!" Attenti cattivissimi perché è arrivato Shpalman che spalma la ***** in faccia, aiuto arriva Shpalman che tutti spalmerà! Perché è arrivato Shpalman che spalma la ***** in faccia, aiuto arriva Shpalman che tutti spalmerà! Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta, e non credere che a Shpalman gli puoi dire "Tipo, adesso basta!" Perché si chiama Shpalman e il nome dice tutto, e ad ogni farabutto tinge il viso color maron, poi l'asciuga con phon. Ti rende spalmatissimo perché si chiama Shpalman, che spalma la ***** in faccia aiuto arriva Shpalman che tutti spalmerà Eroi dei nostri tempi non temo il faccia a faccia di ***** una focaccia sul volto spalmami! Facc! Zic! Briff! Rottprot! Mingh! Pat Pat! Zic! Zum! Patatracchete! Uelalalala! Cche super sballo! Nella confezione di Shpalman megatransformer super action trovi la cartolina del concorso "spalma il tuo compagno di banco" e vinci la cazzuola laser di Shpalman. Perché è arrivato Shpalman che spalma la ***** in faccia aiuto arriva Shpalman che tutti spalmerà Autografi la faccia di tutti i miei nemici e il volto gli incornici con pezzi di pupù Arrivederci Shpalman ci mancherai di brutto ed ogni farabutto spalmato resterà Pam, pum, pim! :cool: :lol: |
dimenticavo, la città di roma ha voluto rendere onore all'uomo con la giacca rossa emtech per farsi perdonare della doppia striscia continua viscida e molesta.
un monumento a lui dedicato: http://www.scattando.it/1public/fotoutenti/9033.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ROTFL ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
IL DIVANO CHE HO TROVATO TORNANDO A CASA.
. . . .. . . .. . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . http://www.geronimoweb.it/fotoarchiv...l%20divano.jpg ...CAPISCIAMMME..... |
Quote:
quale divano? :confused: |
Quote:
:lol: |
ahahahhahahahahah
|
Quote:
Risata del 13 luglio 116 giorni... complimenti per i tempi di reazione! :lol: |
ahahaaahhahahhahhah e meno male che se la rideva!! :lol:
|
Quote:
|