![]() |
Cesare , ma ogni giorno adesso hai una :arrow: diversa....?
|
Quote:
quindi son salvo ma sai he non ostante quelle ridicole sospensioni sembra ben assettata? chi ha detto che è un cancello? secondo me ce ne è abbastanza x farsi male |
le :arrow: servono nella vita ci danno ottimismo,:D
e l'ottimismo è il profumo della vita:lol: :lol: :lol: :lol: |
L'ha appena comperata un mio carissimo amico...
Ah, dimenticavo, fa il DENTISTA!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :lol: :lol: |
Quote:
è che ultimamente richio di usare una gloriosa ADV da dentista....ora che sto sotto ai 20.000 km all'anno non mi serve più quindi pensavo ad un alternativa |
mia, mi sa che dentista lo stai diventando :confused: KLT e Bleach ti hanno attaccato le nesciaie come le patelle agli scogli!!!
|
Quote:
a settembre faccio il concorso per iscrivermi ad odontoiatria per mè comunque è piu dentista uno con una 1200 adv che fa meno di 20000 km/anno |
Quote:
Quote:
Quote:
Certo.. non è per staccate a ruota alzata e deraponi in uscita.. da guidare all'antica.. :eek: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha confessato di aver preso la Truxton senza alcuna convinzione, invece si è totalmente ricreduto e ci si sta appassionando sempre più! L'ha appena presa, io non l'ho ancora vista, il Conce per vendergliela lo ha riempito di optional (non saprei quali). Cmq, in bocca al lupo... Ti confesso che a me piace! :eek: :confused: |
Stasera mi sento cattivo...
la bonny è bella ma è una moto da città. Il manubrio mi arriva alle palle. Va bene da usare al posto della vespa. Anche tu la stazza ce l'hai come me...poi ti rompi le palle, non c'hai mica 15 anni... c'hai una moto della madonna (l'ADV)... volevi una moto per fare tutto? Ti facevi il Ktm990 e avevi chiuso. O l'LC4 (tanto dici che fai pochi chilometri)...ci vai forte offroad e sul bracco svernici le superjap... |
spero di resitere....resistere, resistere!!!
ma come dicevo una adv ferma in garage e usata per la gitarella ha ben poco senso................ |
Quote:
Max, non voglio andare forte ci andavo da pivello, senza essere capace, e sono arrivato a 30 anni, per pura fortuna non ci viaggio piu, e per i viaggetti da 3-4000 km ce ne è d'avanzo col g/s la moto x non adare forte e godersi le gite, è fatta come una truxton oppure come un mono da enduro |
un viaggio di 3000-4000 km lo chiami corto?
sul giessino mi si spacca la schiena (x via della posizione) dopo 300Km... aspetta anche tu il gs800... le moto basse sono inguidabili da chi è sul metro e ottanta. |
|
un viaggio di 3000-4000 km lo chiami corto?
per un ADV è una gita |
PALLE... :mad: :mad: :mad:
Ogni moto è guidabile SE ti piace.. ne accetti limiti e compromessi, scendi con la schiena rotta ma il sorriso stampato. Lui non vuole una moto per andare forte, ma per guidare.. ed una truxton che ai più sembrerà una vecchia carretta, è fatto per "essere guidata".. in un certo modo... Confesso che ogni tanto mi viene una gran voglia di comprare un SS 900 ducati.. la seconda serie (primi anni 90): carburatori, cantilever post ed una anteriore appena decente.. scomoda come poche, scorbutica ed anche un po stronza.. insomma, una vera sportiva :cool: |
gianni guarda che anche tu sei un bel pezzo di mer da tentatore e tamarro
Hito, sabato farò una capatina dal conce di chiavari..... ma tanto x dare un occhiata:arrow: |
|
non le fanno piu le tre cilindri "classic"
sennò non ci avrei pensato due volte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |