![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
azz me l'ero persa mitico gianni :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Propongo un'estensione della suddetta legge, che vada a coprire qualsiasi commento o messaggio di gioia per l'acquisto della R1200S.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ahhhhhhhhhhhhhh... bella vista sul lago.........................:lol: :lol: :lol:
|
Avrete letto 1000 cose sulla nuova adv tipo
Non è più una BMVV! E' di plastica! Ha meno coppia ! E' pesantissima! E' enorme! E' inutile! E' meglio la Ktemme! Costa troppo! Tutto opinabile...per carità....discutiamone... :!: L'unica verità pesantissima ed inconfutabile su questa moto è che attira i moscerini! :mad: |
Si, basta parlarne, per favore!! :mad:
(pero' se si fa l'acquisto di gruppo, io ci sto! :lol: :lol: ) |
Quote:
....ed in effetti, è l'utilizzo che farà l'utente MEDIO della 1200 dopata... :weedman: minchia... maipiùallagosenzaladdivvù ! :lol: :lol: |
Quote:
dai che poi ci mettiamo la foto della speed http://www.spazialex.it/moto/bracco2k.jpg |
Mahh.... non raccolgo la provocazione, Luis. :glasses8:
Basta dire poche cose... tipo Francia-Spagna-Portogallo-Gibilterra-Croazia-Austria-Serbia-Ungheria-Romania.... circa 20.000 km in sei mesi... che per essere un fighetto con l'adv, non sono poi male... :cool: Certo, se volessi essere veramente eggheiiinst potrei fare il viaggione Prà-Ge centro un migliaio di volte... quello si sarebbe da vero randagio :!: :!: :!: Baciotti ;) ;) ;) |
:lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
io ti dico, Abbiategrasso, Novara, Vercelli, Tortona, Brisighella, Valenza PO e ritorno da 25 anni a questa parte più o meno sempre in moto ahh dimenticavo Ge-Pra Foce svariate volte, cercando talvolta strade alternative (eggheinst non mi piace) baciotti con la lingua :cool: |
no...la lingua nooooo :!: :!: :!:
|
Quote:
vabbe, due dita in cu....:lol: |
...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool:
GOLOSONE ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma dai!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quelli che stanno dietro se ne rimontano un'altra:lol: :lol: |
Quote:
la cacchina di mukka viene da berlino....:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |