Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800S-ST....Vogliamo iniziare a parlarne? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72214)

Bleach 18-05-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Milka
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

:tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:

siiiiiiiiiiiiiiiemoooooooooo.... !!! :booty: :booty: :booty:

vabbè... almeno ieri hai guidato una GRANDE moto :cool: :cool: :cool:

xero70 18-05-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
ho bell'ecapito che al mukkern vengo col sidercar.... tutte le birre che devo, mi devono o berrò orgoglioso con tutti voi..... il tasso alcolico da ppm (parti per milione) diventerà pollici cubici di pressione intravenosa ;)))

volevo soo dire che un consiglio dato male, o una titubanza nell'esprimere un parere, spesso fanno più danni di un secco diniego o un esultante insulto ;)))

K n'er kore... prima o poi la faccio la kappata...... già ce lo so

Assolutamente da conoscerti :lol: , avevo capito cosa glieloci volevi dire............ma è simpatico leggerti, che bella grammatica:lol: :lol: :lol:
A presto tra kappisti e poi manca uno come te al K-Pride..........vero Mika???:lol: :lol: :lol:

Milka 18-05-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
... almeno ieri hai guidato una GRANDE moto :cool: :cool: :cool:

Anche tu, se è per questo :cool:

guglemonster 18-05-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da cidi
cosa te lo fa pensare?
(son curioso: per me la cinghia non e' proprio da buttare, anzi, ha i suoi contro ma ha anche i suoi pro, dipende su che tipo di moto la monti, o no?)

quello che mi perplime (adoro i sardo-latinismi) è che nonostante innumerevoli tentativi di tre o quattro preparatori tedeschi, la conversione di un sistema cinematico di trasmissione di potenza secondaria da catena a cinghia (jehejhejejjehe bella sta frase nè??) non sta funzionando a dovere.

conosco una paccata di ragazzi rimasti appiedati da singhie strappate su buell e harley... dicono sia esente da manutenzione, intanto la gomma risente di benzine e solventi in maniera drastica....
ho il sospetto, abbastanza fontato, che a certe sollecitazioni più o meno armoniche, si inneschino fenomeni lesivi fatali.... ondeggi ripetuti o buche in sequenza......
fatto sta che non ho mai visto uno cinghia in nessuna competizione, ma solo sulle harley... e che appena cercano un minimo di potenza, tac... spunta il kit a catena di conversione.

la fase elastica poi mal si accorda con il tenditore che deve essere particolarmente be funzionante, corona/pignone sono piuttosto ignoranti, ma le due pulegge dentate lavorano con tolleranze den diverse....

senza parlare dei continui rilasci e riprese nella normale guida su strada...

ma ripeto.... esprimo solo un mio modestissimo parere......

guglemonster 18-05-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Assolutamente da conoscerti :lol: , avevo capito cosa glieloci volevi dire............ma è simpatico leggerti, che bella grammatica:lol: :lol: :lol:
A presto tra kappisti e poi manca uno come te al K-Pride..........vero Mika???:lol: :lol: :lol:

o porc.... manco fai in tempo a dire K ... che ce l'hai nel sacco di nuovo...... io continuo a pensare che mi toccherà sincronizzarvi i farfalloni ;)))):D :D :D :D :D :D :D

xero70 18-05-2006 14:35

Quote:

o porc.... manco fai in tempo a dire K ... che ce l'hai nel sacco di nuovo...... io continuo a pensare che mi toccherà sincronizzarvi i farfalloni ;)))):D :D :D :D :D :D :D

Auguri per il Kappone, quando lo ritiri???:partyman: :partyman: :partyman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 18-05-2006 14:38

Quote:

Auguri per il Kappone, quando lo ritiri???:partyman: :partyman: :partyman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buooooooooooooono...
intanto devo finire i due boxer nel garage..... ma un K 100 rs... mi ha fatto sempre impazzire quella moto...... chissà che invece di prendere na' cavalletta non pigli uno di sti mostri per imparare ad andare veramente in moto.... ;)))

xero70 18-05-2006 14:39

Quote:

buooooooooooooono...
intanto devo finire i due boxer nel garage..... ma un K 100 rs... mi ha fatto sempre impazzire quella moto...... chissà che invece di prendere na' cavalletta non pigli uno di sti mostri per imparare ad andare veramente in moto.... ;)))

Parole sante :!: :!: :!:

guglemonster 18-05-2006 14:41

però così stiamo uscendo dal topexan.....

il f800.. allora, glielo facciamo comprare o no???

io dico che con la metà si porta a casa un trx850 che fa molto più figo e ha il suo perchè.....

cidi 18-05-2006 14:44

grazie della delucidazione!

xero70 18-05-2006 14:45

Quote:

però così stiamo uscendo dal topexan.....

il f800.. allora, glielo facciamo comprare o no???

io dico che con la metà si porta a casa un trx850 che fa molto più figo e ha il suo perchè.....

Topexan:lol: :lol: :lol:
f800:lol: :lol: :lol:
trx850:lol: :lol: :lol:

Ma si, facciamoci due risate................evviva la f800:lol: :lol: :lol:

Comunque l'ho provata e la vedo giusta per chi non ha grandi velleità motociclistiche e vuole il marchio sul serbatoio..........allora si, altrimenti ci sono tante altre moto degne di quei soldi e farse anche meno

guglemonster 18-05-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da cidi
grazie della delucidazione!

no, cidi, così mi imbarazzi.... io sono un pirlone banfone... con un trombo nel cervello e due eustachio sotto i piedi.... era solo un pensiero... al massimo ti posso delucidare gli scarichi io ;))):glasses7:

mi sun ignurant ;))

guglemonster 18-05-2006 14:51

concordo.... se poi pensi che col bi... in giro c'è la SV... e scusate se è poco... ma quella motina, con due lire.... ma davvero due lire.....

ci gira in torno ovunque.... è un sogno .......

poi ci sono le varianti sul tema, cilindrata, tipologia.. ergonomia......

temo davvero che questa volta il marchio sul serbatoio sia davvero solo tale.... la mamma ha fatto una belinata...

xero70 18-05-2006 14:53

Quote:

concordo.... se poi pensi che col bi... in giro c'è la SV... e scusate se è poco... ma quella motina, con due lire.... ma davvero due lire.....

ci gira in torno ovunque.... è un sogno .......

poi ci sono le varianti sul tema, cilindrata, tipologia.. ergonomia......

temo davvero che questa volta il marchio sul serbatoio sia davvero solo tale.... la mamma ha fatto una belinata...

per fortuna ci sono i belini :lol: :lol: :lol:

guglemonster 18-05-2006 14:56

Quote:

per fortuna ci sono i belini :lol: :lol: :lol:

heheh e già... se no la mamma come fa ad investire vendendo solo plasticoni???

ahaahhahahahahhaha

xero70 18-05-2006 14:58

Quote:

heheh e già... se no la mamma come fa ad investire vendendo solo plasticoni???

ahaahhahahahahhaha

Anche la mia è un plasticone :violent1: :violent1: :violent1: , mi stavi simpatico..............:lol: :lol:

cecco 18-05-2006 15:01

Ciao Roby77, benvenuto. :)
Per tornare al tema del tuo topic, come anche altri hanno già detto la nuova F 800 a me personalmente sembra una moto abbastanza anonima.
Niente di trascendentale né di particolarmente innovativo a livello tecnico, prestazioni nella media (stando ai dati conosciuti, ma mi sembra che anche la tua prova confermi), stilisticamente idem come sopra.
Se stai cercando una moto e ti stuzzica l'idea di provare con una BMW, orientati piuttosto su qualche classico usato a prezzi ragionevoli: R 1100 S, R 850 R, uno dei vecchi K. La personalità non manca! ;)

guglemonster 18-05-2006 15:01

Quote:

Anche la mia è un plasticone :violent1: :violent1: :violent1: , mi stavi simpatico..............:lol: :lol:

veramente io per plasticoni intendo solo i gs......

le k per me non potranno mai essere considerate plasticoni..... che te devo dì..
siete fuori classifica...... ;)))) mittiche e bbasta ;)

xero70 18-05-2006 15:02

Quote:

veramente io per plasticoni intendo solo i gs......

le k per me non potranno mai essere considerate plasticoni..... che te devo dì..
siete fuori classifica...... ;)))) mittiche e bbasta ;)

A volte è meglio essere fuori classifica...............degli squalificati..............:lol: :lol: :lol: , meglio cosi:lol:

Roby77 18-05-2006 15:35

:confused: Avete colpito nel segno....
Già sò che di questi tempi acquistare una moto nuova appena uscita sul mercato e pure una BMW, che francamente negli ultimi anni non fa miracoli in fatto di qualità, è un bel salto nel buio.
Daltronde il panorama motociclistico delle medie cilindrate sport-touring non offre granchè.
Credetemi, le ho provate quasi tutte, Buell XB12Ulysses, FZ1, FZ6, VFR800, la Benelli Tre-K ancora no, anche se il prezzo è improponibile.
L' F800S, rientra a pieno titolo nelle caratteristiche della moto che sto cercando, sia dal punto di vista sportivo che turistico.
Penso che la moto perfetta uno se la debba creare da se, i compromessi ci devono essere.
Se escludessi anche questa, non saprei proprio quale moto prendere, anche se mi era balenata l' idea di prendere una moto usata tranquilla senza pretese, per fare viaggetti e le ferie di quest' anno e stare a guardare nel frattempo il panorama motociclistico che cosa tira fuori.

Quindi?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Roby77

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.