![]() |
Quote:
confermo... garanzia estesa per 12 mesi da oggi.... ;) |
Sei Un Pazzo Fottuto..........................
|
Ti ha tradito, e se non l'amavi più, hai fatto solo bene!!!!:D :D :D
:arrow: :arrow: :arrow: ...Io l'avrei permutata con una HP2 però!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
fermi, fermi... me sto a piscià dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai fatto un ottima scelta! forse ho iniziato io con sto passaggio... poi vedo che altri lo state facendo, un motivo ci sarà ;) intanto leva IMMEDIATAMENTE la firma che hai li sotto! poi esigiamo una foto della mukka presa e poi, mia curiosità, con quanti km l'hai presa? poi, ultima cosa... hai dato dentro una GS1200 per un GS1150 uscendo soldi? la mia vale 12.000€ circa, una GS1200 non la si riesce a venderla neanche per 11.000€ dalle mie parti :rolleyes: comunque, SEI UN GRANDE! ti accoglieremo calorosamente tra i rimasti, ovviamente ci sarà da superare alcune prove.... ma non ti preoccupare, vedrai un pò di sangue e niente di piu :lol: :lol: :lol: Però sappi, ora conoscerai il fanatismo dei plasticosi! |
Quote:
|
bravo bravo èèèèèèèèèèèè un 1150 è sempre un ....1150 :rolleyes:
Themau !!!!!.......... ora però cambia la firma !!!!! ;) ;) |
Quote:
Queste per i "RIMASTI" ... sono giornate memorabili .... :lol: :lol: :lol: |
Complimenti, bellissima moto e....buoni kilometri:hello1: :hello1: :hello1:
|
Proprio uno splendido finale: tu sei felice ed il concessionario lo è mille volte di più.... come tradizione di ogni bella favola "e vissero tutti felici e contenti"...:lol: :lol: :lol:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: : :some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
...tra qualche giorno non disperare se la tua "nuova" moto la vedi "vecchia"!! |
Quote:
Ti voglio vedere a risalire sul 1150 dopo aver guidato per 4000km il 1200....... |
Quote:
Lo sai che dopo arrivano gli infermieri che ti mettono il camicione con le maniche lunghe lunghe, ti pungono con le siringhe e ti portano in quella stanza bianca con le pareti imbottite... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sù a papà... :lol: Lamps! |
Quote:
RIMASTI con la moto di prima RIMASTI senza cambiare moto be, io secondo il vostro punto di vista ero un RIMASTO se restavo con la GS1200, ma fortunatamente non son rimasto e son passato alla moto che secondo me è piu pregiata, piu bella, piu tosta, PIU' MOTO! salve, sono uno dei RIMASTI, orgoglioso di esserlo perche sono un rimasto come lo intendiamo NOI, I RIMASTI! :eek: POTERE ALLA GHISA!!! |
Themau, non hai ancora cancellato la firma...
guarda che se non la levi subito poi non ti difenderemo dall'ira funesta dei fanatici plasticosi, leggi già che parole pazzoide scrivono... attento!!! :lol: |
Una storia fantastica ! :lol:
Queste cose succedono solo quì. :) |
Quote:
provveduto.... :cool: :cool: ;) |
Quote:
Quote:
cosa ti aspetti di vedere, non lo capisco :lol: |
Quote:
BEN TORNATO FRATELLO!!! SIAMO FIERI DI TE!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: Siamo pronti a difenderti dalle ire dei "nemici della ghisa":snipe: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :gib: :gib: :gib: :gib: :axe: :axe: :axe: :axe: :plasma: :plasma: Uno per tutti...e tutti per la GHISA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
1 allegato(i)
Quote:
magari alla fine anche io diventero' un " Ex Rimasto ", per ora il mio 1150 ADV non lo cambio con il GS1200. magari pensero' piu' in la all' ADV1200, senza chili di troppo sto male :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |