Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   “RIMASTIIII....†lo accogliereste tra voi un "pentito"??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72092)

Themau 17-05-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da 2valvole
Themau, anche secondo me hai fatto bene...! Per quanto riguarda la garanzia , anche se non è ancora scaduta quella dei 2 anni , hai diritto alla garanzia di 1 anno sull'usato che subentra all'altra....
O sbaglio?

confermo... garanzia estesa per 12 mesi da oggi.... ;)

pepot 17-05-2006 18:58

Sei Un Pazzo Fottuto..........................

maidiremai 17-05-2006 19:01

Ti ha tradito, e se non l'amavi più, hai fatto solo bene!!!!:D :D :D

:arrow: :arrow: :arrow: ...Io l'avrei permutata con una HP2 però!:lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 17-05-2006 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Themau
Per cui…. ehm…. piripicchio & co, posso tornare fra “i rimasti”…. :-o :-o :-o

ehehheh.... :lol:
fermi, fermi... me sto a piscià dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai fatto un ottima scelta!
forse ho iniziato io con sto passaggio... poi vedo che altri lo state facendo, un motivo ci sarà ;)

intanto leva IMMEDIATAMENTE la firma che hai li sotto!
poi esigiamo una foto della mukka presa e poi, mia curiosità, con quanti km l'hai presa?

poi, ultima cosa...
hai dato dentro una GS1200 per un GS1150 uscendo soldi?
la mia vale 12.000€ circa, una GS1200 non la si riesce a venderla neanche per 11.000€ dalle mie parti :rolleyes:

comunque, SEI UN GRANDE!
ti accoglieremo calorosamente tra i rimasti, ovviamente ci sarà da superare alcune prove.... ma non ti preoccupare, vedrai un pò di sangue e niente di piu :lol: :lol: :lol:
Però sappi, ora conoscerai il fanatismo dei plasticosi!

Piripicchio 17-05-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
:lol: :lol: :lol: ho dato il via ad un processo irreversibile....... :lol: :lol: :lol:

un'altro PENTYTO :D :D :D

we, non ti promuovere primide, quando è stato il tuo passaggio dalla plastica alla mukka?

guidopiano 17-05-2006 19:21

bravo bravo èèèèèèèèèèèè un 1150 è sempre un ....1150 :rolleyes:

Themau !!!!!.......... ora però cambia la firma !!!!! ;) ;)

antanik 17-05-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ehehheh.... :lol:
fermi, fermi... me sto a piscià dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[............]

plasticosi!

... Piripicchio... finalmente... stavo aspettando con ansia la tua risposta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Queste per i "RIMASTI" ... sono giornate memorabili .... :lol: :lol: :lol:

spigno 17-05-2006 19:33

Complimenti, bellissima moto e....buoni kilometri:hello1: :hello1: :hello1:

Jorge 17-05-2006 19:37

Proprio uno splendido finale: tu sei felice ed il concessionario lo è mille volte di più.... come tradizione di ogni bella favola "e vissero tutti felici e contenti"...:lol: :lol: :lol:

Davide 17-05-2006 19:40

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: : :some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some:
:3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Flipper71 17-05-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da pepot
Sei Un Pazzo Fottuto..........................

Minchia....se si ferma anche questa il problema sei TU!! :lol: :lol: :lol:
...tra qualche giorno non disperare se la tua "nuova" moto la vedi "vecchia"!!

Paul Pettone 17-05-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
Proprio uno splendido finale: tu sei felice ed il concessionario lo è mille volte di più.... come tradizione di ogni bella favola "e vissero tutti felici e contenti"...:lol: :lol: :lol:

Io dico che.... alla lunga è + felice il conce.......... ;)

Ti voglio vedere a risalire sul 1150 dopo aver guidato per 4000km il 1200.......

absolute beginner 17-05-2006 20:07

Quote:

HO DATO INDIETRO IL GS1200 per QUESTA:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ADV%20%203.jpg

Senti, ma il dottore non t'aveva detto di prenderla tutti i giorni LA TORAZINA? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sai che dopo arrivano gli infermieri che ti mettono il camicione con le maniche lunghe lunghe, ti pungono con le siringhe e ti portano in quella stanza bianca con le pareti imbottite... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sù a papà... :lol:

Lamps!

Piripicchio 17-05-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da antanik
... Piripicchio... finalmente... stavo aspettando con ansia la tua risposta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Queste per i "RIMASTI" ... sono giornate memorabili .... :lol: :lol: :lol:

analiziamo la frase RIMASTI, come significato che è per voi ovviamente...
RIMASTI con la moto di prima
RIMASTI senza cambiare moto

be, io secondo il vostro punto di vista ero un RIMASTO se restavo con la GS1200, ma fortunatamente non son rimasto e son passato alla moto che secondo me è piu pregiata, piu bella, piu tosta, PIU' MOTO!

salve, sono uno dei RIMASTI, orgoglioso di esserlo perche sono un rimasto come lo intendiamo NOI, I RIMASTI! :eek:

POTERE ALLA GHISA!!!

Piripicchio 17-05-2006 20:18

Themau, non hai ancora cancellato la firma...
guarda che se non la levi subito poi non ti difenderemo dall'ira funesta dei fanatici plasticosi, leggi già che parole pazzoide scrivono...
attento!!! :lol:

Cokay 17-05-2006 20:21

Una storia fantastica ! :lol:
Queste cose succedono solo quì. :)

Themau 17-05-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
Themau, non hai ancora cancellato la firma...
guarda che se non la levi subito poi non ti difenderemo dall'ira funesta dei fanatici plasticosi, leggi già che parole pazzoide scrivono...
attento!!! :lol:

provveduto.... :cool: :cool: ;)

Piripicchio 17-05-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone

Paul, ma tu sei cosi tanto sicuro che nel rivendere un GS1200 si becca piu grana della rivendita di un GS1150 ADV a pari anno di immatricolazione???? :rolleyes:
Quote:

Ti voglio vedere a risalire sul 1150 dopo aver guidato per 4000km il 1200.......

peccato che non c'eri quando dopo aver avuto il GS1200 son finalmente passato al GS1150 ADV, avresti visto!
cosa ti aspetti di vedere, non lo capisco :lol:

Arian 17-05-2006 20:55

Quote:

penso vi ricordiate bene ieri che cavolo mi è successo.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71819

capisco che probabilmente ho fatto una mega ca@@ata dettata dall'impulso, ma mi ero proprio rotto le scatole!!!! :mad: :mad: :mad:

premesso che la mia (ex) 1200gs è sventrata in due parti per il blocco frizione da sostituire e che per la problematica alla centralina non è stato ancora possibile capire che cosa è successo (“prima dobbiamo rimetterla marciante, poi iniziamo ad occuparci dell’elettronica”) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

premesso che non c’erano ovviamente problemi circa la totale copertura della garanzia…
premesso che mentre ero lì dal conce c’era LEI…..:eek: :eek:
premesso che sono anche disponibile ad ammettere che effettivamente con ’sta plastica sono stati più dolori che gioie… :-o :-o
premesso che con il conce ho trovato un ottimo accordo….:cool: :cool:

HO DATO INDIETRO IL GS1200 per QUESTA:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ADV%20%203.jpg

(ovviamente non proprio questa, ma una uguale)….

Pochissimi kilometri, fine 2004, con la differenza di valore l’ho riempita all’inverosimile di accessori e mi sono rifatto pure il guardaroba…..
ho chiuso la trattativa un paio d'ore fa... da domani dovrei già mettermi su strada!!!!

BEN TORNATO FRATELLO!!!

SIAMO FIERI DI TE!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Siamo pronti a difenderti dalle ire dei "nemici della ghisa":snipe: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :gib: :gib: :gib: :gib: :axe: :axe: :axe: :axe: :plasma: :plasma:

Uno per tutti...e tutti per la GHISA

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tek 17-05-2006 21:01

1 allegato(i)
Quote:

a me capito spesso di salire sul 1150 dopo aver guidato il 1200RT, ( mai provato il GS 1200 ), e devo dire che la senzazione granitica che mi da la ADV mi da sempre piacere.

magari alla fine anche io diventero' un " Ex Rimasto ", per ora il mio 1150 ADV non lo cambio con il GS1200.
magari pensero' piu' in la all' ADV1200, senza chili di troppo sto male

:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.