![]() |
Si cade solo se si esagera col gas e parte il posteriore,
in compenso su fondi bagnati e un pò di manico si riesce a far derapare, la stabilità davanti invece è granitica. E' molto intuitivo e molto maneggevole. E a fine anno esce il 400.... |
se funziona ed e' sicuro/divertente come dite, sicuramente usciranno anche delle moto...ne sono convinto
|
Sarà anche una novità, però rimango dell'idea che 2 ruote (moto o scooter che sia) siano sempre più "inebrianti" e divertenti che 3....
Ma poi, ma da quanti anni abbiamo smesso di andare sul triciclo ?? Ed allora perchè dovremmo ricominciare ora (e pure al contrario) ?? :-) |
Quote:
|
Quote:
Sta di fatto che ci sono sempre tre ruote. La sicurezza sarà stata decisamente accresciuta (bagnato, sconnessioni e frenata)...su questo non ci "piove":) |
Quote:
Ma che spiritoso simpaticone giocherellone..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
Dillo che ci stai facendo un pensierino:sad2: |
Quote:
|
Quote:
Bello cmq, lo accatterei come secondo mezzo:???: |
Quote:
|
Quote:
assolutamente d'accordo, mi hai tolto le parole di bocca! |
Quote:
ahahahah Sottosviluppato!!!:lol: :lol: :lol: Non sono io che mi sono arricchito facendo ritocchi con le bombolette:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ti sei impoverito buttando tempo e denaro cercando di ADVenturizzare un vecchio e bradiposo GS.....che di ADV non c' ha proprio niente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non bado ne a tempo ne a danaro...pure di fare un capolavoro:love10: :love10: :love10: :love10: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |