![]() |
ritirata l'11 aprile ... ad oggi ho 4000Km.
unica pecca sono stati i dischi anteriori ovalizzati. sostituiti in garanzia |
io mi tocco....10300 (mi pare)....sostituita la batteria dopo 3 settimane che l'avevo a casa....ah la mia č del luglio 2005 :eek: :eek: :eek:
|
Basta ragazzi!
Se andiamo avanti cosƬ va a finire che quelli con la ghisa poi ci invidiano ;) Inventatevi qualche difetto :lol: |
la mia "ex", Aprile 2004, 34.000 km in un anno e 2 mesi, cambiato solo una lampadina.....
Renato (varareni) aprile 2004, 40.000 km senza problemi |
Io con il GS 1200 in 22 mesi sono a 68.000 km, ma 32.000 con il primo e 36.000 con l' attuale :lol: :lol: :lol:
|
io di km ne ho fatti 24000 4/2004
di problemi quasi tutti quelli della prima serie(cardano ,cambio i pił importanti) ora sembra tutto ok tranne i soliti richiami ultimo in ordine di tempo sensore abs speriamo siano finiti. |
quest'anno pochissimi ... 05/2005 km 14000 ... e qualche rogna ... :confused: :confused: :confused: :confused:
|
39000 e spicci tutto ok, leggero trafilaggio d'olio fino a 5000 poi sostituzione lampadina anabbagliante e da allora no problem sgrat sgrat
|
Da 03/05 km 23500 senza problemi..
|
Quote:
(magari la usa per andare al lavoro tutti i giorni, ma quanto lavori lontano??):lol: :lol: :lol: :lol: |
Senza ABS nč manopole risc. di fine luglio 05 prossima al tagliando dei 10mila perchč da poco superati, al momento nessun problema solo scimmie, scimmie e scimmie..........e non č ancora finita!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
.... beati voi..... :( :( :(
|
Quoting Abso:
sono solo a 16.400 km. Per ora, comunque, problemi zero. Lamps![/QUOTE] Ugualeuguale! |
Gennaio 2005, ad oggi km 34000.
Interventi effettuati: normali tagliandi e sostituzione di un paraolio per leggero trafilaggio d'olio dal cambio. |
Ammazza, siete tutti dei camionisti!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quasi 40mila....tutto ok finora meno la disavventura di qualche settimana fa...
|
Quote:
chissą.... forse a breve ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |