Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Montato Scarico Completo Laser GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71879)

giobin 17-05-2006 20:12

Quote:

Originariamente inviata da aspes
..........................Se poi aggiungi la centralina wunderlich come ho fatto io ti do' il settaggio ottimale e vedrai che guadagni un altro bel saltino a tutti i regimi.

Io ce l'ho la wunderlich, lo daresti a me il tuo settaggio ottimale ???????

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pepot 17-05-2006 21:17

x aspes
concordo con te sul fatto che le normative anti inquinamento devono necessariamente tappare la moto
le restrizioni vengono operate sia a monte con settaggi ad hoc della centralina sia a valle con silenziatori e cat.

Quando ho parlato con maurizio (il conce di udine) e gli ho ordinato la sua centralina, mi ha proprio detto che lui ha lavorato anche su tutto ciò che è immissioni anti inquinamento

aspes 17-05-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da giobin
Quote:

Io ce l'ho la wunderlich, lo daresti a me il tuo settaggio ottimale ???????

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

con il laser completo io ho trovato il miglior compromesso finale con i seguenti valori:
1-3-3,5-3-6-6

BurtBaccara 18-05-2006 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
5 cavalli con uno scarico mi sembra un tantino ottimistico....... facciamo quasi 1 forse?

Mi hai tolto le lettere dalla tastiera. Sono stato zitto per educazione :lol:

aspes 18-05-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Quote:

Mi hai tolto le lettere dalla tastiera. Sono stato zitto per educazione :lol:

ci sono un sacco di diagrammi in rete, non saranno tutti falsi.Si parla di scarico completo senza kat e non di un terminale. e ti assicuro che al di la' dei diagrammi anche fisicamente la sensazione e' assolutamente notevole, non bruscolini, come puo' confermare chi l'ha montato.Confermo pero' che il guadagno comincia dai 5000 in poi, come confermano i diagrammi, che pero' sono rilevati a gas tutto aperto e non danno l'idea della notevole differenza nel salire di regime anch'essa constatabile piuttosto nettamente.perche' non vi fidate di chi ha quella moto e ha sperimentato quello scarico direttamente?

megag 19-05-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da aspes
ci sono un sacco di diagrammi in rete, non saranno tutti falsi.Si parla di scarico completo senza kat e non di un terminale. e ti assicuro che al di la' dei diagrammi anche fisicamente la sensazione e' assolutamente notevole, non bruscolini, come puo' confermare chi l'ha montato.Confermo pero' che il guadagno comincia dai 5000 in poi, come confermano i diagrammi, che pero' sono rilevati a gas tutto aperto e non danno l'idea della notevole differenza nel salire di regime anch'essa constatabile piuttosto nettamente.perche' non vi fidate di chi ha quella moto e ha sperimentato quello scarico direttamente?

Mah, !!! non conviene arringare oltre, non si deve convincere nessuno ....

chi ce l'ha se lo tiene e ne è contento, chi non ce l'ha si comporta come .....
" la volpe con l'uva " .......questo è il punto !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.