![]() |
hai fatto gasolio ?
|
Non fanno più i boxer di una volta.... alleggerendo i componenti mi sa che si riduce anche la loro resistenza, oltretutto si cerca di limitare sempre di più l'intervento umano durante la costruzione e questo è il risultato dell'assemblaggio fatto dalle macchine.
(L'unico dubbio che mi sorgeva quando ho preso la Boxer Cup va svanendo giorno dopo giorno, mi chidevo se non avrei fatto meglio a prendere la 1200s ma visto come vanno gli ultimi motori ho fatto meglio a prendere lei ;) ) Fortuna che hai la garanzia .... |
aia! managgia maurizio...
cmq creod ti diano una moto in sostituzione, giusto? |
beh dai meno male che sei in garanzia....
|
mi dispiace molto, ma sti tranquillo , facci sapere. :rolleyes:
|
ho appena telefonato al conce.... mi hanno detto che sono alle prese con la mukkina, ma li ho sentiti molto evasivi e non mi hanno palesemente voluto anticipare niente. O ancora devono metterci mano, o davvero al questione è seria..... :mad: :mad: :mad:
stasera, nel tardo pomeriggio, appena posso ci vado di persona.... sigh.... :( :( :( :( |
Mannaggia Maurizio........
Con questa moto sei proprio sfigato.......prima il ticchettio.....poi i freni........poi il motore che se ne a fun cool........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Non vorrei dire.......ma ste 1200.........può essere mica che i fanatici della ghisa (Piripicchio in primis) c' abbiano ragione?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
mi dispiace!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
a roxter... ma vai a quel "paesello"..... :mad: :mad: :mad: :mad:
'azzo fai, ti ci metti pure tu???? vabbè che viaggi su quell'ammasso di ghisa che è pure bianconero e quindi "GOBBO"....:rolleyes: :rolleyes: ... però, dai, non infierire :( :( :( |
Quote:
spero che themau risolga tutto a breve e ovviamente in garanzia! |
Mi dispiace. COme hanno detto in molti sei in garanzia e vai tranquillo.
La cosa brutta è che la stagione motociclettaia è iniziata. Speriamo che risolvano tutto nel minor tempo possibile. Ciao |
Quote:
la prima volta con la recensione del motore 1200 BMW la seconda con la recensione del motore 950 KTM a mio parere la rivista vale poco....entrambi i motori risultavano quanto di meglio la tecnica motoristica potesse mettere in campo Due appunti, se vuoi valutare come lavora un motore, dove si creano giochi e trafilaggi, i punti caldi, le magagne ecc non puoi smontare un motore nuovo, devi prendere un motore che abbia girato per un po' Invece Mototecnica prende i motori nuovi e li smonta, da lì mi pare difficile capire come giri se esistono punti deboli e quali potrebbero essere ricordo invece le prove dei 100.000 km di motociclismo, aprivi il motore e vedevi cosa c'era che non andava e avevi la storia del motore, (pezzi sostituiti), non sarà molto ma è già qualcosa di più Mi piacerebbe poi capire da che cosa giudicano la robustezza di un componente visto che non fanno prove distruttive sui pezzi o di deformazione, o altro, lo smontano e lo rimontano, spiegando come son fatti e a cosa servono i singoli pezzi |
Quote:
è la cosa migliore ;) spiace leggere ste cose :( |
Quote:
|
Dai pensa al bicchiere mezzo pieno .. sei in garanzia.
battutaccia! stanno usando della plastica biodegradabile .. e se parcheggi la moto al Sole ... la plastica fotosensibile si degrada velocemente ... i 4000 km non c'entrano una cippa. |
Mi sto scervellando per riuscire a legare la segnalazione dell'anomalia da parte del sistema di iniezione e il bloccaggio del motore, sembra quasi tu abbia fuso il motore, pompa olio difettosa? a quel punto si sarebbe accesa la spia della pressione..Bhò...posta al più presto cos'ha avuto! !
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: ti puoi sempre tirare su di morale nel pensare a dove finiranno il prox anno.... Auguri x la moto.;) |
:( non ci sono piu' i gs di una volta :(
:) e quello di feerro rimane il migliore :) |
facci sapere , ma dimmi una cosa che versione è? ante 2006??
|
Quote:
qual'è l'annata buona??.... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |