![]() |
Quote:
tra 1150 standard e 1150 Adventure c'è di mezzo il mare atlantico :lol: ad elencare le differenza sulla carta ci si mette un attimo ma appena ci sali sopra ti accorgi che sono 2 mondi diversi :D ho molta curiosità di provare la 1200 ADV, ma so già che nel mio cuore c'è e ci sarà sempre il vecchio corso bmw, R80GS, R1100GS e la mitica R1150GS Adventure. |
Quote:
dicevo bar per indicare una situazione dove si parla di quel che non si conosce ;) non intendevo mica 10.000km, io non li ho neanche sul contachilometri ancora :lol: migliaio = 1.000km dico migliaio perche è un kilometraggio che ti permette di aver provato molte situazioni, autostrada, stade statali e strade cittadine con le classiche discese e salite di tutti i tipi. |
Quote:
Se devo farci 1000km per scoprire come va' , allora non e' la moto che fa per me. |
Quote:
|
Quote:
fuori dal conce .:lol: :lol: :lol: |
Quote:
e secondo me hai ragione .... ;) ;) ;) come detto in altro post ... mettere un 1150 ADV ed un 1200 affiancati .... aprite insieme a qualsiasi regime e vedere chi se ne va .... ovviamente hanno la stessa identica rapportatura in 6^ .... e se volete una BMW come quelle di una volta non prendere sicuramente un 1150 ... anche perchè quelle di una volta erano sempre rotte (i 2v) |
Quote:
se ne va quello con la sv 650 !!!!!!!!!!1:D :D :D :D :D :D se volete una bmw che non si rompa, pijatevi una bella K.... magari un 100 8v LT.. a se ne avessi uno............... ah cosa non darei.......... e poi sicuro che non torno indietro....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hahaha ti quoto:lol: io salgo semplicemente dosando il gas! |
Comunque con il mio 1150 ADV DOMINO!!!
|
Quote:
tipo effetto domino.... tu vai giù e cadono tutti attorno a te??? minchiacheffigo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cià.. fai che parcheggiare lontano dalla mia allora al mukken ;)) |
Quote:
questa teoria secondo la quale si dice che la moto piu veloce e potente è più moderna... mi limito a dire che mi affascina :lol: |
Quote:
Non siamo affatto al limite del ridicolo, ma nella piena realtà dei fatti. Il 1150 attacca come ridere, il 1200 tende facilmente a soffocarsi se non frulla sopra un certo regime; non c'è nulla di strano in questo. Se vai sui forum tedeschi trovi esattamente questi commenti che poi rispecchiano anche la mia esperienza. Poi, quando il tizio mi dice che fa la rampa del garage al minimo... è ovviamente un modo di dire, ma mi pare inutile sottolinearlo...:lol: :lol: :lol: PS Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo. |
Quote:
silenzio altrimenti attiri i piloti del forum, arrivano qui in 2/3 che ti danno dell'incapace perche la GS1200 a loro funziona benissimo in tutto e per tutto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma non mi stancherò mai di dirlo (mi diverto). Sembra che quelli col GS1200 siano della categoria degli intoccabili, che abbiano la moto più agile e più veloce del pianeta... poi più bella, più affidabile (ehm), più scattosa, più stabile... Beh, non è così... Bella moto, come negarlo? Ma il 1150 aveva più tiro. In uscita di tornante coi sui 240 kg su un GS1200 ci passa sopra.:lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
io apprezzo di + il 1200 ma non nego certo l'evidenza;) |
Quote:
io non sto spalando nulla, sto solo dicendo che per fare il paragone bisognerebbe averle avute entrambe e poi ogniuno traccia le proprie impressioni ed opinioni! io li ho avuti entrambi, prima il GS1200 e poi il mio attuale GS1150 ADV, come ho detto piu volte............................................! !!! in quale punto del mio discorso attuale avrei spalato merd@ contro il gs1200???? :rolleyes: |
Quote:
Si soffoca il GS1200 se frulla a quale regime?... il mio a 2000giri gira rotondo come un pallone (sarò fortunato)....riguardo "al palo" ripeto che ammettendo (è vero) che il 1150 ha più coppia a 2000giri il 1200 è di 30kg più leggero (questo conta molto) e non fatica più di tanto a passare da 2000 a 3000giri e a quel punto i 10mt persi 2 sec. prima se li brucia sverniciando il 1150!!:rolleyes: Anche io le ho provate tutte e due e ripeto se il 1200 non ha qualche problema (la mia parte da ferma tranquillissimamente in 2^) il confronto è indecoroso per il 1150 (l'estetica invece è soggettiva) Diciamocelo volete mettere la P/Dakar con monosella?? :eek: :eek: |
Quote:
...non ci possiamo fare niente....;) ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |