![]() |
Quote:
però isieme a qualcu'altro ho fatto questa scoperta nel 2004 :lol: |
Ma voi lo sapete che l'intero impero di BMW si tiene su grazie ai 30 euro a persona per le frecce bianche?
Financial Services, Assicurazioni RC e incendio e furto, rateizzazioni, leasing, gestione di flotte aziendali... quelli sono solo di facciata, non servono a nulla. Il vero segreto sono le frecce bianche con le quali si regge il colosso. Un po' come l'8 per mille alla chiesa cattolica... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil4: |
Quote:
Sicuramente un personaggio moooooolto influente. Però bisognerebbe dire ai genitori che la scelta del nome è di dubbio gusto... :lol: |
Quote:
Pappapero. :lol: |
Quote:
Poi se ti ricordi ti avevo detto che non riuscivo a trovare le lampadine arancioni, perchè non le trovavo nella mia zona. Te mi avevi detto che le avevi trovate a un euro l'una e non credevi che fosse difficile reperirle. La mia informazione aggiuntiva è che se uno vuole montare le lampadine che BMW offre arancioni come ricambio, deve avere le parabole delle frecce bianche BMW. Con le parabole delle frecce arancioni, non ci vanno... Sono d'accordo anche con chi dice che è fatto apposta per evitare di montare frecce bianche su vetri bianchi, va bene... ci credo. Limare i pirulini? Ma poi non faranno troppo gioco???? Secondo me meglio trovare le lampadine arancioni con i pirulini a 180°, costano anche meno e non c'è da limare niente. Sono solo più difficili da reperire (o meglio non ce l'hanno alla BMW).. |
:mad: .
|
Quote:
|
Quote:
Una spinetta 8x2mm: circa 10 pezzi!!! Sono fantastici 'sti tedeschi!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
nel caso della freccia della moto basta una leggera limatura su un pirulino (come già detto sopra) di una lampada BAU15s arancio e va sù che è un piacere. ricordo che per fare una modifica ancora migliore si possono usare le lampade Diadem della Osram , codice 1507LDA, sempre con i pirulini sfalsati, ma con bulbo trasparente. una volta accese diventano arancio. montate nel GS avevo notato che da spente sembrano azzurre... un vigile me le aveva fatte togliere per controllarle (un vigile amico, nessun problema...) : in mano perfettamente trasparenti, nella freccia azzurre, accese arancio... |
A PULCIARIIIIIIII!!!!!
E spendeteli 2 soldi...vi comprate una moto da 15.000 euro e vi fate parlare dietro pe 30 euro di frecce bianche!!! :lol: :lol: :lol: Ciao |
Quote:
Le modifiche servono a chi come me quando l'ha presa non ci ha pensato. E adesso se uno si ritrova con le frecce gialle e vuole cambiarne il colore può scegliere tra il KIT completo BMW la coppia 70 euro (totale 140 euro) oppure 4 vetrini bianchi, 12 euro e 4 lampadine 3.50 euro. Proprio perchè ho comprato una moto da 16.000 euro non mi è rimasto niente in tasca e quello che mi è rimasto lo spendo in benzina :P |
ho un pirulino nella scarpa... hai!
|
Quote:
confermo anch'io.....sul 1200gs avevo montato le frecce vianche del caponord! i pirullini delle lampade basta limarli appena e il gioco è fatto!...e il risparmio pure! |
Quote:
|
Quote:
:-p :-p :-p |
VANNO BENE ANKE PER LA R1100R ?:arrow:
|
Quote:
|
I pirulini ......................... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
MA SECONDO TE LA BMW SI FA FARE LE LAMPADINE SPECIALI PER INCULARTI SULLE FRECCE????? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |