![]() |
Quote:
Voglio la birra promessa!!!!!!!!!!!! |
visto!!!!!
è come fare sesso in te su una panchina, a ciascuno una mezza chiappa per sedile ;)))))) mo vado in cantina, tiro fuori i telai di un paio di moto, te li saldo, ci butto sotto un 1100 a carburatori 4 valvole che mi gira in cucina e ti faccio l'accapigrecomezzi....:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: solo per il mio capuzzo ;))):D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non parlo più...anzi odio l'hp2!!! |
senti, la vuoi a due ruote motrici l'accapigrecomezzi??? ho giusto un giunto viscoso e tre riinvii ad alta pressione sullo scaffale che prendono polvere..... l'unico neo sarebbe il consumo d'olio... ma che ce frega con le portaerei no????
|
Quote:
|
Ricominciamo daccapo!!!
Chi vota chi!?!??!!??!:cwm21: Stavolta mi schiero ufficialmente!!!;) |
Io voto psycho...........
segue mp con indirizzo dove recapitare cassa di birra bavarese da 24 e salumi da 1 kg. attendo riscontri! |
Okkkkkkkkkkey...voto per Psycho pure io!!!
Voglio la bozza degli adesivi però!!!Altrimenti:love9: Non fidatevi di quello che dirà ROXTER sul mio conto. Cerca di screditarmi per ottenere il posto di Vice!!!!! |
A proposito, siamo in due!!!
|
Roxter dice la verità.......confermo io per lui!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arian è solo una CAPADIBOMBA.....promette certo, e viene meno sicuro!! Le mie proposte?!? - raduni di sole ghisa - più potere alla ghisa nel forum - una zona in QdE di soli ghisisti :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
puoi postare qualcosa di interessante...? O topa o moto....il resto lascia perdere...:lol: :lol: :lol: Mi hanno detto che faranno una versione depotenziata del F800. Potresti fare un giro in concessionaria .... :lol: :lol: :lol: puoi montare anche l'abs |
Quote:
Psycha for president forever:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
..vai vai...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il CFO può anche dire al CEO "quando ho finito arrivo, se mi va...." :lol: :lol: :lol: ....scherzo...... come hai fatto a sentire che mi chiamava??? Ho parlato con Xero70: mi ha detto che anche la F800 è troppo.....troppo agile, frena troppo... |
Quote:
Stavo giusto pensando a cambiare moto.....anche la mia frena troppo...... Avevo pensato ad una moto scemolina, un pò anonima, davvero stupidotta da portare.....la K/S per capirci.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
prendi quella che vendono in germania però :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dimmi di si.....così ti darò l' occasione di saggiare che la Rockster è una moto imprendibile......(cosa che faccio sempre con Xero70.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma io che c'entro nei vostri discorsi??? xero di qua, xero di là..........ohooo, la smettete di tirarmi in ballo..........pazze.........:lol: :lol: :lol:
|
Serio ON: dai venite al mucchen tutti e due..........sai che divertimento:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |